L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Daphne And Velma – Un film live action sulle origini del duo di Scooby-Doo

Di

Avete presente Daphne e Velma, le due protagoniste femminili della franchise di Scooby-Doo? Ashley Tisdale e Jennifer Tisdale produrranno un film dedicato alla coppia di adolescenti che uscirà il prossimo anno.

Lo studio digitale della Warner Bros. Television Group, il Blue Ribbon Content, ha iniziato la produzione di Daphne And Velma il live action dedicato al duo, diretto da Suzi Yoonessi e sceneggiato da Kyle Mack & Caitlin Meares.

La rossa Daphne Blake sarà interpretata da Sarah Jeffery (Shades of Blue) mentre la lentigginosa Velma Dinkley da Sarah Gilman (Last Man Standing).

La sinossi:

Prima della loro eventuale alleanza con Scooby e la gang, la brillante e ottimista Daphne e l’intelligente e analitica Velma sono delle adolescenti che risolvono i misteri e amiche per la pelle ma che si sono incontrate solo online – fino ad ora. Daphne si è da poco trasferita alla scuola di Velma, Ridge Valley High, un istituto tecnologico con i gadget all’ultima moda forniti dal benefattore della scuola, il miliardario tecnologico Tobias Bloom. E mentre la competizione tra gli studenti si fa agguerrita per un ambito stage presso Bloom Innovative, Daphne e Velma guardano al di là dei gadget e della tecnologia per indagare sul motivo dietro la scomparsa di alcuni degli studenti più brillanti della scuola – solo per emergere di nuovo in uno stato simile a uno zombie.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Batman – Matt Reeves festeggia il Batman Day con un artwork di Bill Sienkiewicz 20 Settembre 2020 - 16:00

Matt Reeves, regista di The Batman, ha pubblicato un suggestivo artwork di Bill Sienkiewicz per celebrare il Batman Day.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.