L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dacre Montgomery da Stranger Things a Nightwing, sarà lui Dick Grayson?

Dacre Montgomery da Stranger Things a Nightwing, sarà lui Dick Grayson?

Di Filippo Magnifico

Sarà Dacre Montgomery il protagonista di Nightwing, film dedicato all’omonimo supereroe DC? Non esistono conferme al momento ma un misterioso Tweet, pubblicato dall’attore e successivamente rimosso, ha dato il via ufficiale al rumor:

Un’immagine particolarmente eloquente, unita al fatto che il regista Chris McKay (LEGO Batman) ha recentemente aggiornato la sua pagina Twitter scegliendo come tema Nightwing.

Tutti indizi che fanno pensare che il film è pronto per entrare in produzione e che, forse, qualcuno ha agito di impulso troppo presto. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni ogni sviluppo.

Dacre Montgomery ha interpretato il ruolo di Jason, alias Red Ranger, in Power Rangers. Più recentemente l’abbiamo visto nel ruolo di Billy Hargrove nella seconda stagione di Stranger Things.

Dietro la maschera di Nightwing si cela Dick Grayson, il primo Robin: dopo aver imparato tutto ciò che Batman aveva da insegnargli, Dick si è trasferito a Bludhaven e ha adottato l’identità di Nightwing per combattere il crimine. Si tratta di un personaggio molto amato dai fan, anche perché – ormai troppo adulto e indipendente per fare da sidekick – ha saputo guadagnarsi una totale autonomia rispetto al suo ex mentore, diventando protagonista di una sua serie a fumetti e acquisendo grande popolarità. È stato anche il leader dei Teen Titans, e infatti l’identità di Nightwing è stata creata da Marv Wolfman (testi) e George Pérez (disegni) proprio su Tales of the Teen Titans n°44.

Fonte: ScreenRant

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jonathan Glazer dirigerà un film sull’Olocausto 24 Ottobre 2019 - 1:10

Alla produzione la A24.

Zosia Mamer raggiunge Kaley Cuoco nella serie The Flight Attendant 24 Ottobre 2019 - 0:56

Il progetto andrà sul canale streaming HBO Max.

Antlers: un nuovo, terriricante trailer per l’horror prodotto da Guillermo del Toro 23 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco un nuovo, inquietante trailer di Antlers, l'horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper, in arrivo nelle nostre sale nel 2020.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.