Homevideo & Digital Cinecomic

Da L’Uomo d’Acciaio a Wonder Woman: un super Boxset per celebrare l’uscita di Justice League

Pubblicato il 09 novembre 2017 di Filippo Magnifico

Justice League è pronto per fare il suo ingresso nelle sale di tutto il mondo. La release è prevista per il 16 novembre e per celebrarla nel migliore dei modi la Warner Bros. ha deciso di lanciare un super Boxset che racchiude Wonder Woman, Suicide Squad, L’Uomo d’Acciaio, Batman v Superman – Dawn of Justice

Come tutti i prodotti DC, anche con questo boxset è possibile partecipare al concorso Join the League fino al 31 dicembre in cui è possibile vincere fantastici premi! Tutte le info su www.jointheleague.it.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B075XNTZ5J” partner_id=”swfilippo-21″]

In Justice League ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds.

Zack Snyder ha diretto il film, mentre Joss Whedon (regista di Avengers ed Avengers: Age of Ultron) si è occupato delle riprese aggiuntive dopo il (momentaneo) ritiro dalle scene del suo collega. L’uscita italiana di Justice League è attesa per il 16 novembre 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.