SerieTV News Trailer & Video Cinecomic

Crisis on Earth-X – Un video ci porta dietro le quinte del cross-over

Pubblicato il 28 novembre 2017 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di Crisis on Earth-X

Ieri sera, The CW ha trasmesso le prime due parti di Crisis on Earth-X (il cross-over dell’Arrowverse) all’interno degli episodi di Supergirl e Arrow, mentre stasera andranno in onda la terza e la quarta parte nelle puntate di The Flash e Legends of Tomorrow.

Ebbene, è disponibile un video di backstage che ci porta dietro le quinte di questo atteso evento, mostrandoci varie scene inedite accompagnate dalle interviste ai produttori e agli attori. I diretti interessati sottolineano che Crisis on Earth-X è il cross-over più grande mai realizzato sul piccolo schermo, e gli autori elogiano l’atmosfera da “campus estivo” durante la lavorazione, come testimoniano alcune riprese nella writers room.

Come sappiamo, Freccia Verde (Stephen Amell), Flash (Grant Gustin), Supergirl (Melissa Benoist), White Canary (Caity Lotz) e gli altri eroi dovranno combattere i doppelgänger di Terra-X, una realtà parallela dove i nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale. Gli invasori faranno irruzione al matrimonio fra Barry e Iris (Candice Patton), guidati da Overgirl (Melissa Benoist), Dark Arrow (Stephen Amell) e Blitzen (Tom Cavanagh).

Potrete vedere il backstage sotto la sinossi ufficiale:

Il matrimonio di Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton) riunisce la gang, ma le cose vanno per il peggio quando i cattivi di Terra-X attaccano la cerimonia. Tutti i supereroi uniscono le forze con l’aiuto dei loro super-amici, come Citizen Cold (Wentworth Miller), il Raggio (Russell Tovey), Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), Iris West e Alex Danvers (Chyler Leigh) per affrontare i nemici più formidabili che abbiano mai combattuto. Gli eroi più potenti della Terra – Freccia Verde (Stephen Amell), Supergirl (Melissa Benoist), Flash (Grant Gustin) e White Canary (Caity Lotz) – guidano le loro squadre in battaglia per salvare il mondo.

LEGGI ANCHE:

Il poster di Crisis on Earth-X

Il full trailer di Crisis on Earth-X

Le foto ufficiali di Crisis on Earth-X

Il promo di Crisis on Earth-X

È noto che Russell Tovey (Looking, Quantico, Being Human, Sherlock) farà il suo debutto in live-action nel ruolo di The Ray (in italiano Raggio), dopo avergli prestato la voce nella nuova serie animata di CW Seed, Freedom Fighters: The Ray. Ecco la descrizione ufficiale di The Ray:

Raymond “Ray” Terrill era un reporter che scoprì un gruppo di scienziati del governo al lavoro su un progetto segreto volto a trasformare la luce in un’arma di distruzione di massa. Ma prima che potesse denunciare la sua scoperta, il capo del progetto espose Ray a una “bomba luce genetica”. La bomba non lo uccise, ma gli conferì poteri basati sulla luce. Con queste abilità, Ray capì che poteva fare di più che denunciare le ingiustizie – poteva entrare in azione per fermarle. Con il nome di The Ray, fu reclutato dallo Zio Sam e dai Freedom Fighters per combattere la violenza e l’oppressione ovunque si manifestassero.

Ray Terril, creato da Jack C. Harris (testi) e Joe Quesada (disegni) su The Ray #1 nel 1992, è il secondo personaggio ad assumere l’identità di Raggio. I suoi poteri gli permettono di generare la luce e costrutti solidi di luce, di volare e di convertire il suo corpo in energia.

Fonte: TV Promos

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

[widget/serietv/372-arrow]

[widget/serietv/586-the-flash]

[widget/serietv/673-supergirl]

[widget/serietv/674-dc-s-legends-of-tomorrow]

[widget/artist/40608,40939,42516,39668,1329,4711,483,7693,47384]