L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Crisis on Earth-X – Secondo spot per il cross-over dell’Arrowverse

Crisis on Earth-X – Secondo spot per il cross-over dell’Arrowverse

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo spot di Crisis on Earth-X

In attesa di un vero e proprio trailer, The CW ha pubblicato il secondo spot di Crisis on Earth-X, il cross-over dell’Arrowverse che comincerà lunedì 27 novembre nella puntata di Supergirl, e proseguirà subito dopo nell’episodio di Arrow, eccezionalmente spostato da giovedì (sua attuale collocazione) a lunedì sera; la terza e la quarta parte dell’evento andranno in onda martedì 28 novembre nelle puntate di The Flash e Legends of Tomorrow.

Il promo include qualche scena inedita, tra cui la versione nazista di Oliver Queen (Stephen Amell) e un frammento del matrimonio tra Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton), attaccato dai doppelgänger di Terra-X. Potrete vedere il filmato sotto la sinossi ufficiale:

Il matrimonio di Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton) riunisce la gang, ma le cose vanno per il peggio quando i cattivi di Terra-X attaccano la cerimonia. Tutti i supereroi uniscono le forze con l’aiuto dei loro super-amici, come Citizen Cold (Wentworth Miller), il Raggio (Russell Tovey), Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), Iris West e Alex Danvers (Chyler Leigh) per affrontare i nemici più formidabili che abbiano mai combattuto. Gli eroi più potenti della Terra – Freccia Verde (Stephen Amell), Supergirl (Melissa Benoist), Flash (Grant Gustin) e White Canary (Caity Lotz) – guidano le loro squadre in battaglia per salvare il mondo.

LEGGI ANCHE:

I doppelgänger di Supergirl e Freccia Verde nelle foto dal set di Crisis on Earth-X

Il nuovo cross-over dell’Arrowverse sarà Crisis on Earth-X

Le foto dal set svelano l’identità del Flash malvagio in Crisis on Earth-X

È noto che Russell Tovey (Looking, Quantico, Being Human, Sherlock) farà il suo debutto in live-action nel ruolo di The Ray (in italiano Raggio), dopo avergli prestato la voce nella nuova serie animata di CW Seed, Freedom Fighters: The Ray. Ecco la descrizione ufficiale di The Ray:

Raymond “Ray” Terrill era un reporter che scoprì un gruppo di scienziati del governo al lavoro su un progetto segreto volto a trasformare la luce in un’arma di distruzione di massa. Ma prima che potesse denunciare la sua scoperta, il capo del progetto espose Ray a una “bomba luce genetica”. La bomba non lo uccise, ma gli conferì poteri basati sulla luce. Con queste abilità, Ray capì che poteva fare di più che denunciare le ingiustizie – poteva entrare in azione per fermarle. Con il nome di The Ray, fu reclutato dallo Zio Sam e dai Freedom Fighters per combattere la violenza e l’oppressione ovunque si manifestassero.

Ray Terril, creato da Jack C. Harris (testi) e Joe Quesada (disegni) su The Ray #1 nel 1992, è il secondo personaggio ad assumere l’identità di Raggio. I suoi poteri gli permettono di generare la luce e costrutti solidi di luce, di volare e di convertire il suo corpo in energia.

Fonte: ComicBook.com

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.