SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
GUARDA ANCHE: Il primo spot di Crisis on Earth-X
In attesa di un vero e proprio trailer, The CW ha pubblicato il secondo spot di Crisis on Earth-X, il cross-over dell’Arrowverse che comincerà lunedì 27 novembre nella puntata di Supergirl, e proseguirà subito dopo nell’episodio di Arrow, eccezionalmente spostato da giovedì (sua attuale collocazione) a lunedì sera; la terza e la quarta parte dell’evento andranno in onda martedì 28 novembre nelle puntate di The Flash e Legends of Tomorrow.
Il promo include qualche scena inedita, tra cui la versione nazista di Oliver Queen (Stephen Amell) e un frammento del matrimonio tra Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton), attaccato dai doppelgänger di Terra-X. Potrete vedere il filmato sotto la sinossi ufficiale:
Il matrimonio di Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton) riunisce la gang, ma le cose vanno per il peggio quando i cattivi di Terra-X attaccano la cerimonia. Tutti i supereroi uniscono le forze con l’aiuto dei loro super-amici, come Citizen Cold (Wentworth Miller), il Raggio (Russell Tovey), Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), Iris West e Alex Danvers (Chyler Leigh) per affrontare i nemici più formidabili che abbiano mai combattuto. Gli eroi più potenti della Terra – Freccia Verde (Stephen Amell), Supergirl (Melissa Benoist), Flash (Grant Gustin) e White Canary (Caity Lotz) – guidano le loro squadre in battaglia per salvare il mondo.
LEGGI ANCHE:
– I doppelgänger di Supergirl e Freccia Verde nelle foto dal set di Crisis on Earth-X
– Il nuovo cross-over dell’Arrowverse sarà Crisis on Earth-X
– Le foto dal set svelano l’identità del Flash malvagio in Crisis on Earth-X
È noto che Russell Tovey (Looking, Quantico, Being Human, Sherlock) farà il suo debutto in live-action nel ruolo di The Ray (in italiano Raggio), dopo avergli prestato la voce nella nuova serie animata di CW Seed, Freedom Fighters: The Ray. Ecco la descrizione ufficiale di The Ray:
Raymond “Ray” Terrill era un reporter che scoprì un gruppo di scienziati del governo al lavoro su un progetto segreto volto a trasformare la luce in un’arma di distruzione di massa. Ma prima che potesse denunciare la sua scoperta, il capo del progetto espose Ray a una “bomba luce genetica”. La bomba non lo uccise, ma gli conferì poteri basati sulla luce. Con queste abilità, Ray capì che poteva fare di più che denunciare le ingiustizie – poteva entrare in azione per fermarle. Con il nome di The Ray, fu reclutato dallo Zio Sam e dai Freedom Fighters per combattere la violenza e l’oppressione ovunque si manifestassero.
Ray Terril, creato da Jack C. Harris (testi) e Joe Quesada (disegni) su The Ray #1 nel 1992, è il secondo personaggio ad assumere l’identità di Raggio. I suoi poteri gli permettono di generare la luce e costrutti solidi di luce, di volare e di convertire il suo corpo in energia.
Fonte: ComicBook.com
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
[widget/serietv/372-arrow]
[widget/serietv/586-the-flash]
[widget/serietv/673-supergirl]
[widget/serietv/674-dc-s-legends-of-tomorrow]
[widget/artist/40939,42516,40608,39668]