Cinema Casting

Creed 2: Adonis sfiderà il figlio di Ivan Drago!

Pubblicato il 08 novembre 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: 10 cose che (forse) non sapete sulla saga di Rocky

A quanto pare i rumor che si sono rincorsi nel web negli ultimi mesi sono stati confermati: nel sequel di Creed – Nato per Combattere diretto da Sylvester Stallone vedremo lo scontro tra Adonis Creed (Michael B. Jordan) e il figlio di Ivan Drago, il letale pugile russo interpretato da Dolph Lundgren in Rocky IV.

Chi conosce la saga sa bene che è stato proprio lui ad uccidere Apollo Creed, il padre di Adonis, sul ring, cosa che rende questo match particolarmente importante. Sappiamo già che Dolph Lundgren tornerà nel ruolo di Drago ed è ora stato confermato che la produzione ha iniziato la ricerca dell’atleta che interpreterà suo figlio.

La cosa interessante è che c’è già un favorito, si tratta del lottatore di MMA Sage Northcutt, che ha già partecipato ai casting e durante un’intervista per The MMA Hour, ha detto:

Sono pronti per girare Creed 2 e mi sono presentato alle audizioni. Ho anche mandato un breve video, spero che possa funzionare. Spero che tutto vada per il verso giusto.

Effettivamente la somiglianza è impressionante, come dimostra questo Tweet:

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AFTCB3O” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.