L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Corvo: Jason Momoa conferma che i lavori sono vicini al via

Il Corvo: Jason Momoa conferma che i lavori sono vicini al via

Di Filippo Magnifico

A quanto pare ci siamo. Dopo un periodo infinito passato tra tira e molla vari, la nuova trasposizione cinematografica del fumetto di James O’Barr Il Corvo, sembra essere vicina al via e la conferma è arrivata da Jason Momoa, il futuro Eric Draven che tra pochissimo vedremo nel ruolo di Aquaman / Arthur Curry in Justice League. L’immagine pubblicata sul suo account Instagram non lascia spazio a dubbi. “È tantissimo che aspetto” ha detto l’attore, invitando il regista Corin Hardy a dare il via alle riprese.

I’ve been waiting for sooooo long. @corinhardy let’s do this brother aloha j

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data:

Corin Hardy ha preso il posto di F. Javier Gutierrez (The Ring 3), la sua intenzione è quella di realizzare un film Rating R ed è già stato anticipato che l’autore del fumetto originale James O’Barr sarà coinvolto nel progetto. Recentemente lo stesso O’Barr aveva rivelato che la pre-produzione del film era stata fissata per il prossimo febbraio ma sembra che i lavori potrebbero iniziare prima del previsto. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Moltissimi i nomi che hanno gravitato attorno al progetto e che successivamente hanno deciso di lasciar perdere: per il ruolo di Eric Draven si era parlato di Jack Huston, Bradley Cooper e Luke Evans, mentre per la regia si sono avvicendati Stephen Norrington, Juan Carlos Fresnadillo, F. Javier Gutierrez e, infine, Corin Hardy (The Hallow). Toccherà a Jason Momoa a prendere il posto di Brandon Lee, prematuramente scomparso proprio sul set del film originale.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KW6MA” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.