Il cinema a casa da rivedere su Netflix con i vostri bambini: “Lorax il guardiano della foresta”

Il cinema a casa da rivedere su Netflix con i vostri bambini: “Lorax il guardiano della foresta”

Di Redazione SW

Ieri sera abbiamo guardato tutti insieme in famiglia, una bellissima pellicola d’animazione che non avevamo ancora visto purtroppo!

Lorax – Il guardiano della foresta, è basato sui libri per bambini di Dr. Seuss ed è dedicato al burbero ma affascinante personaggio dell’universo, dello scrittore Theodor Geisel, papà anche del Grinch.

Al centro della storia troviamo Ted, un adolescente innamorato della bella Audrey. I due ragazzi vivono in una cittadina in cui tutto è di plastica, tutto è finto e non esiste vegetazione. Gli abitanti del micro ambiente vivono una vita tranquilla, e nessuno sente la mancanza del verde. Tranne che per la ragazza di cui Ted è perdutamente innamorato, lei farebbe di tutto pur di trovare un albero. Alla disperata ricerca di qualcosa che possa fargli conquistare il cuore dell’amata, Ted s’imbatte in un Lorax, piccola creatura burbera, proveniente dal fantastico mondo di Truffula, fatto di alberi colorati e lanosi e abitato da strani animali. Il Lorax, racconta al ragazzo la battaglia che sta portando avanti per proteggere quel micro ecosistema, scontrandosi quotidianamente con il cattivo Once-Ier, intenzionato a costruire grandi fabbriche.

SU SCREENWEEK SFOGLIA IL CATALOGO COMPLETO DI TUTTI I FILM E LE SERIE TV DISPONIBILI SU NETFLIX, IN AGGIORNAMENTO GIORNO PER GIORNO!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI