Dal 6 novembre tutti i giorni alle 19.25 torna su Boomerang (Canale 609 di Sky), con i nuovi episodi in esclusiva Prima Tv, uno dei protagonisti più amati del canale: il coniglio vampiro Bunnicula.
Lo show, tratto da una serie di libri per bambini dello scrittore statunitense James Howe, iniziata nel 1979 con Bunnicula: A Rabbit-Tale of Mystery, è composto da 40 episodi da 11 minuti e segue le divertenti avventure di Bunnicula, il coniglio vampiro dagli occhi rossi, i canini lunghi e aguzzi e le orecchie che possono trasformarsi in ali di pipistrello.
Bunnicula è un vampiro molto particolare! Per nutrirsi e per rinvigorire i suoi poteri soprannaturali, infatti, non ama bere il sangue ma succhi di carota e vegetali. La serie si apre con la tredicenne Mina che si trasferisce con la sua famiglia in una vecchia casa a New Orleans ereditata dalla prozia. Nella cantina la piccola scopre una camera in cui era rimasto bloccato un peloso coniglio bianco e nero dagli occhi spalancati. Mina prova subito simpatia per Bunnicula ma ancora non è a conoscenza dei suoi poteri soprannaturali. Il coniglio viene accolto a braccia aperte dalla bambina e dal suo cane Harold mentre il paranoico gatto Chester ne è molto spaventato.
Bunnicula deciderà di proteggere Mina e la sua famiglia da tutti gli animali ultraterreni e mostruosi che sembrano attirare dalla casa.
Riprendendo lo stile della classica slapstick comedy, e delle ultime serie e remake di Warner Bros. Animation come Bugs! e Be Cool, Scooby-Doo!, lo show propone tante divertenti gag ed avventure con protagonista l’amabile coniglio vampiro-vegano e i suoi amici Harold e Chester.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.