Cinema

Bumblebee: un primo sguardo al logo dello spin-off di Transformers

Pubblicato il 13 novembre 2017 di Filippo Magnifico

Il logo preliminare dello spin-off di Transformers su Bumblebee ha fatto il suo debutto nel web ed è stato diffuso dalla giovane protagonista del film Hailee Steinfeld (Il Grinta, Pitch Perfect 2, 17 anni (e come uscirne vivi)) con una Instagram story. Precisiamo che non si tratta del logo definitivo e che potrebbe subire delle modifiche prima dell’uscita del film, prevista per l’8 giugno 2018, in ogni caso il taglio vintage si addice perfettamente alla storia, che come sappiamo sarà ambientato negli anni ’80:

Nel cast del film troveremo anche John Cena, per quanto riguarda il lato “robotico” della storia, è stato confermato anche il ritorno di Optimus Prime. Dietro la macchina da presa troveremo Travis Knight, regista dello splendido Kubo e la spada magica, mentre nel cast Hailee Steinfeld (Il Grinta, Pitch Perfect 2, 17 anni (e come uscirne vivi)) e Jorge Lendeborg Jr., visto in Spider-Man: Homecoming.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00NO8VO2S” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: ScreenRant