L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Borg McEnroe secondo Simple & Madama, una divertente sfida senza esclusione di colpi!

Borg McEnroe secondo Simple & Madama, una divertente sfida senza esclusione di colpi!

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Sverrir Gudnason, dal ghiaccio dell’Islanda alla finale di Wimbledon

Con Borg McEnroe, il regista Janus Metz Pedersen (Armadillo, True Detective) è pronto per portare sul grande schermo una delle più grandi rivalità sportive di tutti i tempi, quella tra Bjorn Borg e John McEnroe. Protagonisti del film, che ha vinto il premio del pubblico alla Festa del Cinema di Roma, Shia LaBeouf e Sverrir Gudnason, che interpretano due vere e proprie rock star del mondo del tennis, due leggende dello sport.

Lorenza Di Sepio, nota fumettista italiana e autrice del delizioso “Simple & Madama“ (QUI la sua vignetta su Mazinga Z Infinity), strisce a fumetti sulle quotidianità di una giovane coppia e su simpatici stralci di vita vissuta, ha realizzando in esclusiva per ScreenWEEK una simpatica vignetta dedicata al film.

Quando una semplice partita a tennis diventa molto, molto di più…

LEGGI ANCHE: Shia LaBeouf e John McEnroe, gemelli separati dal tempo

Per la prima volta al cinema una delle più straordinarie rivalità sportive di tutti i tempi che ha cambiato in modo indelebile la storia dello sport mondiale. Da una parte l’algido e composto Bjorn Borg (Sverrir Gudnason), dall’altra l’irascibile e sanguigno John McEnroe (Shia LaBeouf). Il primo desideroso di confermarsi re incontrastato del tennis, il secondo determinato a spodestarlo. Svelando la loro vita fuori e dento il campo, “Borg McEnroe” è il ritratto avvincente, intimo ed emozionante di due indiscussi protagonisti della storia del tennis e il racconto, epico, di una finale diventata leggenda: quella di Wilmbledon 1980.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutte le uscite cinematografiche che hanno subito uno slittamento e delle regioni che hanno sospeso gli eventi pubblici e chiuso anche i luoghi aperti al pubblico, come ad esempio i cinema, per contrastare l'emergenza.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Hunt dal 7 maggio nelle sale italiane, ecco il trailer! 27 Febbraio 2020 - 14:30

Il film Blumhouse cancellato da Universal dopo le stragi di El Paso e Dayton, è pronto per arrivare nelle nostre sale! Ecco il nuovo trailer italiano di The Hunt!

Bloodshot – Vin Diesel è inarrestabile nel nuovo spot 27 Febbraio 2020 - 13:45

Vin Diesel è l'inarrestabile protagonista di Bloodshot, film tratto dal fumetto della Valiant Comics: ecco lo spot per le prevendite.

Mission: Impossible – Slittano anche le riprese a Roma per l’emergenza Coronavirus 27 Febbraio 2020 - 12:45

L'emergenza Coronavirus continua ad avere ripercussioni sulla lavorazione del prossimo capitolo della saga Mission: Impossible.

7 cose che forse non sapevate su Anna dai Capelli Rossi 25 Febbraio 2020 - 17:45

Il prequel, il film, il romanzo, la sigla e il grande successo di Anna dai capelli rossi.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).