L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bond 25 potrebbe essere distribuito dall’Annapurna Pictures negli USA

Bond 25 potrebbe essere distribuito dall’Annapurna Pictures negli USA

Di TheFlash

Manca ancora molto all’uscita del venticinquesimo capitolo della saga sull’agente segreto più famoso di sempre, ma è aperta la gara per la distribuzione del film. Questo perché di film su James Bond ce ne sono stati parecchi, alcuni dei capolavori e altri decisamente di meno, tuttavia, avere la possibilità di poter distribuire un film con questo marchio, è per qualunque agenzia sinonimo di successo. Dopo l’uscita di Spectre, sono infatti scaduti i diritti della Sony, la quale è ora in lotta aperta con altre compagnie per riavere il contratto.

Chi distribuirà Bond 25? Ancora non c’è nulla di ufficiale, ma sembra che tra tutte le compagnie pluridecorate, a spuntarla potrebbe essere la piccola Annapurna Pictures per la diffusione della pellicola negli Stati Uniti. Da quanto trapela sembra infatti vicinissimo l’accordo tra la piccola compagnia, che quest’anno si è occupata della distribuzione di Detroit, con la Metro Goldwyn Meyer. Gary Barber della MGM sta parlando con Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, produttori del film, per raggiungere immediatamente un accordo con Erik Lomis, che già si era occupato della distribuzione nazionale di James Bond quando era alla MGM.

Se questa cosa sembra risolta, però, ancora non è chiaro chi distribuirà Bond 25 oltreoceano, da cui dipende la gran parte degli incassi per questo tipo di film. Pertanto la MGM sembra ancora voler prendere un po’ di tempo prima di comunicare una decisione ufficiale. Intanto, società come Sony e Universal attendono alla finestra.

Ricordiamo che il nuovo capitolo della saga di James BondBond 25, farà il suo esordio nelle sale cinematografiche nel Novembre del 2019. Al momento è ancora da comunicare chi sarà alla regia del film. Sicuramente vedremo invece Daniel Craig nel ruolo di James Bond.

Fonte: Collider.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.