Cinema

Bond 25 potrebbe essere distribuito dall’Annapurna Pictures negli USA

Pubblicato il 14 novembre 2017 di TheFlash

Manca ancora molto all’uscita del venticinquesimo capitolo della saga sull’agente segreto più famoso di sempre, ma è aperta la gara per la distribuzione del film. Questo perché di film su James Bond ce ne sono stati parecchi, alcuni dei capolavori e altri decisamente di meno, tuttavia, avere la possibilità di poter distribuire un film con questo marchio, è per qualunque agenzia sinonimo di successo. Dopo l’uscita di Spectre, sono infatti scaduti i diritti della Sony, la quale è ora in lotta aperta con altre compagnie per riavere il contratto.

Chi distribuirà Bond 25? Ancora non c’è nulla di ufficiale, ma sembra che tra tutte le compagnie pluridecorate, a spuntarla potrebbe essere la piccola Annapurna Pictures per la diffusione della pellicola negli Stati Uniti. Da quanto trapela sembra infatti vicinissimo l’accordo tra la piccola compagnia, che quest’anno si è occupata della distribuzione di Detroit, con la Metro Goldwyn Meyer. Gary Barber della MGM sta parlando con Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, produttori del film, per raggiungere immediatamente un accordo con Erik Lomis, che già si era occupato della distribuzione nazionale di James Bond quando era alla MGM.

Se questa cosa sembra risolta, però, ancora non è chiaro chi distribuirà Bond 25 oltreoceano, da cui dipende la gran parte degli incassi per questo tipo di film. Pertanto la MGM sembra ancora voler prendere un po’ di tempo prima di comunicare una decisione ufficiale. Intanto, società come Sony e Universal attendono alla finestra.

Ricordiamo che il nuovo capitolo della saga di James BondBond 25, farà il suo esordio nelle sale cinematografiche nel Novembre del 2019. Al momento è ancora da comunicare chi sarà alla regia del film. Sicuramente vedremo invece Daniel Craig nel ruolo di James Bond.

Fonte: Collider.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

[widget/movie/29980]