Black Mirror: ecco il trailer di “Arkangel”, l’episodio diretto da Jodie Foster

Black Mirror: ecco il trailer di “Arkangel”, l’episodio diretto da Jodie Foster

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: La classifica dei migliori episodi di Black Mirror

La quarta stagione di Black Mirror, la serie cult creata da Charlie Broker, farà prossimamente il suo debutto su Netflix e per aumentare l’hype (se mai ce ne fosse bisogno) è stato diffuso il trailer di “Arkangel”, l’episodio diretto da Jodie Foster. Il video mostra il segreto dei genitori perfetti…

“Arkangel” è stato scritto da Charlie Broker, nel cast dell’episodio troviamo Rosemarie Dewitt (La La Land, Mad Men), Brenna Harding (A Place to Call Home), Owen Teague (Bloodline).

Ricordiamo che questa non è la prima esperienza dietro la macchina da presa per Jodie Foster. La grande attrice americana (due volte premio Oscar) ha fatto il suo debutto alla regia nel 1988 con un episodio di Salto nel buio, per poi passare al cinema con Il mio piccolo genio, A casa per le vacanze, Mr. Beaver e Money Monster; per il piccolo schermo ha diretto anche una puntata di House of Cards e due di Orange Is the New Black. La quarta stagione di Black Mirror sarà composta da 6 episodi. Non sappiamo ancora quando farà il suo debutto su Netflix.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco il trailer ufficiale 18 Marzo 2024 - 16:54

Kora guida la difesa di Veldt contro il Mondo Madre nel trailer ufficiale di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, dal 19 aprile su Netflix.

Scoop: Trailer del film con Gillian Anderson e Rufus Sewell 18 Marzo 2024 - 14:47

Sewell e Anderson hanno recentemente rivelato che inizialmente non volevano interpretare i ruoli del Principe Andrew e di Maitlis nel dramma Scoop

Stranger Things 5, il ritorno di Hopper in una foto dal set 16 Marzo 2024 - 16:30

È disponibile la prima foto dal set di Stranger Things 5 che mostra il ritorno di David Harbour nel ruolo di Hopper.

City Hunter: Il trailer del film live action 15 Marzo 2024 - 12:13

A quasi un mese dal lancio sulla piattaforma, arriva online il primo trailer del film live action giapponese di City Hunter

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI