L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Adam (The Rock) potrebbe essere introdotto in Suicide Squad 2

Black Adam (The Rock) potrebbe essere introdotto in Suicide Squad 2

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Gavin O’Connor scriverà e dirigerà Suicide Squad 2

Sappiamo che il Black Adam di Dwayne Johnson non apparirà in Shazam!, ma potrebbe essere introdotto in Suicide Squad 2 prima di diventare protagonista del suo cinecomic. In tal modo, l’inserimento dell’antieroe nel DC Extended Universe sarebbe più graduale, e contribuirebbe a dare un senso di maggior coesione a questo universo narrativo.

Il rumor proviene da The Wrap, secondo cui la futura nemesi di Shazam avrà un ruolo centrale nella trama di Suicide Squad 2: pare infatti che la “squadra suicida” andrà in missione per trovare una nuova (e terrificante) arma di distruzione di massa, ovvero lo stesso Black Adam. Questa notizia è corroborata dalle dichiarazioni che lo stesso aveva rilasciato a Fandango lo scorso maggio:

C’è una sorpresa molto cool su Black Adam che non posso rivelare, riguardo a dove sarà introdotto.

Pare proprio che Suicide Squad 2 sia il film prescelto per il debutto del supervillain. Le riprese del sequel, scritto e diretto da Gavin O’Connor, potrebbero cominciare fra circa un anno, nell’ottobre del 2018.

suicidesquad-cast

Non è chiaro se nel sequel torneranno tutti i personaggi e tutti gli attori del primo capitolo, ma sappiamo per certo che rivedremo quantomeno Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot) e Jared Leto (Joker). Possibile anche il ritorno di Viola Davis (Amanda Waller), Jai Courtney (Captain Boomerang), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc). La prima stesura del copione è stata affidata ad Adam Cozad (Jack Ryan: L’iniziazione, The Legend of Tarzan).

Suicide Squad ruota attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Avalon: Neve Campbell protagonista della nuova serie di David E. Kelley 19 Agosto 2022 - 12:15

Dopo Avvocato di difesa, Neve Campbell, David E. Kelley e Michael Connelly si riuniscono per una nuova serie

Il regista di John Wick, Chad Stahelski, dirigerà l’action Shibumi 19 Agosto 2022 - 11:30

Tratto dal romanzo di Trevanian, il film sarà incentrato su un abilissimo sicario che si scontra con un losco conglomerato

Hellraiser: il reboot della saga ottiene il Rating R 19 Agosto 2022 - 10:45

Il reboot di Hellraiser prodotto da David S. Goyer si preannuncia particolarmente violento.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.