La prossima settimana su facebook debutterà la miniserie originale Extra Innings di Bill Murray e Brian Doyle-Murray che seguirà i fratelli Murray in un viaggio on the road alla scoperta delle squadre della minor league di baseball come i RiverDogs, i Saints, i Martha’s Vineyard Sharks, e i Kansas City T-Bones.
Dieci episodi della durata di 8 minuti ciascuno, disponibili ogni lunedì a partire dal 20 novembre, prodotti dagli Oso Studios e finanziati da Facebook.
Bill Murray & Brian Doyle Murray’s – Extra Innings
Join Bill Murray and Brian Doyle-Murray as they wander the Minor League ballparks of America, mingle with the locals, heckle a few players, and maybe even catch a bit of the game. Nobody does nothing better than these two.
Pubblicato da Bill Murray & Brian Doyle-Murray’s Extra Innings su Venerdì 10 novembre 2017
Bill Murray è un noto fan dei Chicago Cubs, l’idea è nata da un incontro tra Doyle-Murray e il fondatore di Oso Dub Cornett al compleanno di un amico comune.
La theme song, “The Thing About Baseball” è stata scritta da Paul Shaffer, Bill Murray e Brian Doyle-Murray ed è cantata da Bill Murray.
Extra Innings è stato girato nel corso di tre mesi questa estate.
Fonte Variety
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!