L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Extra Innings di Bill Murray e Brian Doyle-Murray debutterà su Facebook il 20 novembre

Extra Innings di Bill Murray e Brian Doyle-Murray debutterà su Facebook il 20 novembre

Di Marlen Vazzoler

La prossima settimana su facebook debutterà la miniserie originale Extra Innings di Bill Murray e Brian Doyle-Murray che seguirà i fratelli Murray in un viaggio on the road alla scoperta delle squadre della minor league di baseball come i RiverDogs, i Saints, i Martha’s Vineyard Sharks, e i Kansas City T-Bones.

Dieci episodi della durata di 8 minuti ciascuno, disponibili ogni lunedì a partire dal 20 novembre, prodotti dagli Oso Studios e finanziati da Facebook.

Bill Murray & Brian Doyle Murray’s – Extra Innings

Join Bill Murray and Brian Doyle-Murray as they wander the Minor League ballparks of America, mingle with the locals, heckle a few players, and maybe even catch a bit of the game. Nobody does nothing better than these two.

Pubblicato da Bill Murray & Brian Doyle-Murray’s Extra Innings su Venerdì 10 novembre 2017

Bill Murray è un noto fan dei Chicago Cubs, l’idea è nata da un incontro tra Doyle-Murray e il fondatore di Oso Dub Cornett al compleanno di un amico comune.

La theme song, “The Thing About Baseball” è stata scritta da Paul Shaffer, Bill Murray e Brian Doyle-Murray ed è cantata da Bill Murray.

Extra Innings è stato girato nel corso di tre mesi questa estate.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – Svelate le registe e i registi della serie per Disney+ 19 Settembre 2020 - 17:00

Ms. Marvel sarà diretta da Meera Menon, dalla coppia Adil El Arbi / Bilall Fallah e dalla premio Oscar Sharmeen Obaid-Chinoy.

Your Name – Lee Isac Chung dirigerà il live action americano 19 Settembre 2020 - 16:00

Lee Isac Chung dirigerà e sceneggerà il live action americano di your name., prodotto da J.J. Abrams e dalla Paramount

Utopia: il sangue scorre nel nuovo trailer della serie remake targata Amazon 19 Settembre 2020 - 15:00

Nuovo red band trailer per Utopia, la serie che nasce come remake dell’omonima serie britannica andata in onda nel 2013. Il debutto nel nostro territorio è previsto per il prossimo ottobre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.