L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Big Little Lies 2 nel 2018 ma con un nuovo regista?

Big Little Lies 2 nel 2018 ma con un nuovo regista?

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Big Little Lies: Recensione del pilot della serie HBO con Nicole Kidman

La seconda stagione di Big Little Lies (vincitore di 8 Emmy) potrebbe essere presto una realtà. Due settimane fa il produttore esecutivo/sceneggiatore David E. Kelley aveva detto a TVLine che erano vicini alla programmazione di una nuova stagione:

“Stiamo discutendo delle idee e stiamo cercando di prendere col lazo i talenti [e] di rimettere insieme la squadra. Sono solo diversi aspetti logistici. Ma sono ottimista perché tutti vogliono farlo. Sentiamo di avere ancora una storia da raccontare. Non è ancora stata presa una decisione, ma siamo ottimisti. Nel punto in cui l’abbiamo lasciato, mi sembra che apra l’opportunità a molte altre storie”

Le fonti di TVLine confermano che la HBO sta valutando di iniziare la produzione nella primavera del 2018. Nel frattempo Reese Witherspoon ha abbandonato Pale Blue Dot di Noah Hawley prodotto da Fox Searchlight, un progetto a cui era legata sin dal 2015 e le cui riprese sono previste all’inizio dell’anno prossimo.

THR riporta che l’unico ostacolo per la realizzazione dei nuovi episodi è la ricerca di un nuovo regista che possa sostituire Jean-Marc Vallée che non può tornare al timone del seguito per una sovrapposizione di impegni. Si vocifera che potrebbe essere sostituito da una donna anche se per il momento non sono circolati nomi.

Inizialmente Vallée era contrario a dei nuovi episodi, questa primavera aveva dichiarato che avevano filmato un finale perfetto e che non c’era bisogno di una seconda stagione, ma dopo la grande vittoria agli Emmy si era dimostrato aperto all’idea, impegni permettendo.

HBO per il momento rifiuta di confermare la lavorazione di una seconda stagione.

Fonti Tv line, Variety, THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and The Winter Soldier: l’episodio 5 ha una scena dopo i titoli di coda, la spiegazione 16 Aprile 2021 - 12:10

Nel quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier è presente la prima scena dopo i titoli di coda della serie.

The Falcon and the Winter Soldier svela il cameo di [SPOILER] 16 Aprile 2021 - 12:00

Il penultimo episodio di The Falcon and the Winter Soldier ha svelato il cameo di Julia Louis-Dreyfus nel ruolo della Contessa Valentina Allegra De La Fontaine.

Jacob Fortune-Lloyd (La regina degli scacchi) sarà il manager dei Beatles in Midas Man 16 Aprile 2021 - 11:00

L'attore interpreterà Brian Epstein nel film diretto dal regista di Lords of Chaos, Jonas Åkerlund

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.