SerieTV News

Big Little Lies 2 nel 2018 ma con un nuovo regista?

Pubblicato il 11 novembre 2017 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Big Little Lies: Recensione del pilot della serie HBO con Nicole Kidman

La seconda stagione di Big Little Lies (vincitore di 8 Emmy) potrebbe essere presto una realtà. Due settimane fa il produttore esecutivo/sceneggiatore David E. Kelley aveva detto a TVLine che erano vicini alla programmazione di una nuova stagione:

“Stiamo discutendo delle idee e stiamo cercando di prendere col lazo i talenti [e] di rimettere insieme la squadra. Sono solo diversi aspetti logistici. Ma sono ottimista perché tutti vogliono farlo. Sentiamo di avere ancora una storia da raccontare. Non è ancora stata presa una decisione, ma siamo ottimisti. Nel punto in cui l’abbiamo lasciato, mi sembra che apra l’opportunità a molte altre storie”

Le fonti di TVLine confermano che la HBO sta valutando di iniziare la produzione nella primavera del 2018. Nel frattempo Reese Witherspoon ha abbandonato Pale Blue Dot di Noah Hawley prodotto da Fox Searchlight, un progetto a cui era legata sin dal 2015 e le cui riprese sono previste all’inizio dell’anno prossimo.

THR riporta che l’unico ostacolo per la realizzazione dei nuovi episodi è la ricerca di un nuovo regista che possa sostituire Jean-Marc Vallée che non può tornare al timone del seguito per una sovrapposizione di impegni. Si vocifera che potrebbe essere sostituito da una donna anche se per il momento non sono circolati nomi.

Inizialmente Vallée era contrario a dei nuovi episodi, questa primavera aveva dichiarato che avevano filmato un finale perfetto e che non c’era bisogno di una seconda stagione, ma dopo la grande vittoria agli Emmy si era dimostrato aperto all’idea, impegni permettendo.

HBO per il momento rifiuta di confermare la lavorazione di una seconda stagione.

Fonti Tv line, Variety, THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!