Big Hero 6: The Series – Trailer del film per la tv Baymax Returns

Big Hero 6: The Series – Trailer del film per la tv Baymax Returns

Di Marlen Vazzoler

La serie animata Big Hero 6: The Series verrà lanciata il 20 novembre su Disney XD con un lungometraggio televisivo animato della durata di un’ora

intitolato Baymax Returns, di cui è disponibile il primo trailer.
Dopo il film verranno trasmessi due episodi di Big Hero 6: The Series esclusivamente sull’app DisneyNOW e Disney XD VOD. Sempre nello stesso giorno verrà lanciata su DisneyNOW “Pocket Baymax” un assistente virtuale interattivo e personalizzabile, che porta in vita Baymax.
Dal 24 novembre ogni venerdì per sei settimane consecutive verranno pubblicati i cortometraggi di Big Hero 6: The Series su Disney XD YouTube, l’app DisneyNOW e anche su Disney XD.

La sinossi:

Lo show riprenderà gli eventi narrati al termine del film, e continuerà a raccontare le avventure del geniale quattordicenne Hiro e del suo compassionevole robot d’avanguardia Baymax. Assieme ai suoi amici Wasabi, Honey Lemon, Go Go e Fred formano la leggendaria squadra di supereroi Big Hero 6 e sono i protagonisti di unna serie di avventure altamente tecnologiche dove si ritrovano a proteggere la loro città da una serie di nemici scientificamente avanzati. Nella sua vita di tutti i giorni Hiro deve affrontare delle impegnative sfide accademiche e delle prove sociali, come nuovo prodigio della San Fransokyo Institute of Technology.

Il cast dei doppiatori: Maya Rudolph (zia Cass), Jamie Chung (Go Go), Scott Adsit al robot Baymax; Alan Tudyk (Alistair Krei), Ryan Potter (Hiro), Genesis Rodriguez (Honey Lemon), David Shaughnessy (il maggiordomo Heathcliff), Stan Lee (il padre di Fred).
Si aggiungono Khary Payton (Wasabi), Brooks Wheelan (Fred), Jenifer Lewis (il Professor Granville), Andrew Scott (Obake) Andy Richter (Globby), Diedrich Bader (Bluff Dunder); Susan Sullivan (la madre di Fred), Sean Giambrone (Richardson Mole), John Ross Bowie (Mel) e Haley Tju che doppia la compagna di classe Karmi.
Baymax Returns andrà in onda il 20 novembre alle 20 ET/PT su Disney XD e Disney Channel, e sarà disponibile sull’app DisneyNOW e su Disney XD VOD, mentre Big Hero 6: The Series debutterà nel 2018 su Disney XD.
Fonte Disney XD
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

LEGGI ANCHE

Questo mondo non mi renderà cattivo – la recensione (senza spoiler) dei primi quattro episodi 8 Giugno 2023 - 16:00

Le nostre impressioni sui primi quattro episodi della nuova serie animata di Zerocalcare, da domani su Netflix.

Pinocchio di Zemeckis, la recensione: il coraggio di un burattino 8 Settembre 2022 - 9:01

Qual è la lezione più importante del Pinocchio Disney, 82 anni dopo? Robert Zemeckis prova a spiegarlo a quelli "dell'infanzia rovinata".

Campionati Mondiali Pokémon 2022: da oggi a Londra 18 Agosto 2022 - 16:00

Sono in corso i Campionati Mondiali Pokémon 2022, a Londra: Pokémon Masters EX e Pokémon UNITE sono sotto i riflettori, con altre novità relative al GCC e a Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto in arrivo.

Raiplay da oggi senza l’obbligo di registrazione fino al 3 aprile 10 Marzo 2020 - 14:23

Anche RaiPlay viene incontro alle esigenze degli italiani, da oggi l'intera offerta sarà disponibile immediatamente, senza registrazione

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI