L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ben Mendelsohn sogna di interpretare un giorno il Dottor Destino

Ben Mendelsohn sogna di interpretare un giorno il Dottor Destino

Di TheFlash

Ben Mendelsohn, che si è fatto conoscere ai molti lo scorso anno con l’interpretazione del Direttore Krennic in Rogue One: A Star Wars Story, è in trattativa per il ruolo di villain del cinecomic Captain Marvel. Nel corso di un podcast che promuoveva il suo prossimo film L’ora più buia, l’attore ha parlato di una serie di cose, tra cui la sua passione per il personaggio fumettistico del Dottor Destino, non nascondendo l’interesse per interpretarlo un giorno.

Il Dottor Destino è il personaggio dei fumetti più grande di sempre. E’ un grande ruolo. La cosa che più attira di Victor sono i dolori e i traumi, la perdita della famiglia, il torto fatto a lui e la vendetta. E poi la volontà di proteggere Latveria, avvolta in quell’ambiente della Guerra Fredda. C’è qualcosa in tutta questa combinazione di cose. La cosa che lo rende grande al momento è la sua grande premura in questo.

Ancora non si sa molto su Doctor Doom, se non che qualche mese fa era stato di nuovo palesato l’interesse di un altro volto di Rogue One, ovvero quello di Mads Mikkelsen. Ancora è presto perciò per dire se Ben Mendelsohn rientrerà tra i papabili attori per questo ambizioso progetto, ma appare in ogni caso grande il suo interesse.

Non sappiamo se Doctor Doom prevederà anche l’apparizione dei Fantastici 4, ma sembra improbabile: i cinecomic dedicati ai supercattivi sono molto rari, quindi non è chiaro come Hawley strutturerà la storia, ma probabilmente si concentrerà sulle origini di Victor Von Doom e sulla sua evoluzione in tiranno. Si tratterà, verosimilmente, di un franchise slegato dalle precedenti versioni cinematografiche dei Fantastici 4.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

 ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.


Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crime of the Century: il trailer del documentario HBO sulla crisi degli oppioidi 11 Aprile 2021 - 13:00

Diretto da Alex Gibney, regista di Going Clear: Scientology e la prigione della fede, il documentario sarà distribuito in due parti su HBO Max

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.