L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ben Mendelsohn sogna di interpretare un giorno il Dottor Destino

Ben Mendelsohn sogna di interpretare un giorno il Dottor Destino

Di TheFlash

Ben Mendelsohn, che si è fatto conoscere ai molti lo scorso anno con l’interpretazione del Direttore Krennic in Rogue One: A Star Wars Story, è in trattativa per il ruolo di villain del cinecomic Captain Marvel. Nel corso di un podcast che promuoveva il suo prossimo film L’ora più buia, l’attore ha parlato di una serie di cose, tra cui la sua passione per il personaggio fumettistico del Dottor Destino, non nascondendo l’interesse per interpretarlo un giorno.

Il Dottor Destino è il personaggio dei fumetti più grande di sempre. E’ un grande ruolo. La cosa che più attira di Victor sono i dolori e i traumi, la perdita della famiglia, il torto fatto a lui e la vendetta. E poi la volontà di proteggere Latveria, avvolta in quell’ambiente della Guerra Fredda. C’è qualcosa in tutta questa combinazione di cose. La cosa che lo rende grande al momento è la sua grande premura in questo.

Ancora non si sa molto su Doctor Doom, se non che qualche mese fa era stato di nuovo palesato l’interesse di un altro volto di Rogue One, ovvero quello di Mads Mikkelsen. Ancora è presto perciò per dire se Ben Mendelsohn rientrerà tra i papabili attori per questo ambizioso progetto, ma appare in ogni caso grande il suo interesse.

Non sappiamo se Doctor Doom prevederà anche l’apparizione dei Fantastici 4, ma sembra improbabile: i cinecomic dedicati ai supercattivi sono molto rari, quindi non è chiaro come Hawley strutturerà la storia, ma probabilmente si concentrerà sulle origini di Victor Von Doom e sulla sua evoluzione in tiranno. Si tratterà, verosimilmente, di un franchise slegato dalle precedenti versioni cinematografiche dei Fantastici 4.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

 ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Serie TV: Cosa è stato cancellato, rinnovato e cosa è rimasto ancora nel limbo? 16 Maggio 2022 - 21:32

Il futuro di una ventina di serie tv andate in onda su ABC, CBS, Fox, NBC e The CW, è stato rivelato. Ecco cosa è stato cancellato, rinnovato e quali serie hanno ancora un futuro incerto.

Videogame News: Starfield Rimandato, Nintendo Indie World, Sesta generazione in cantiere? 16 Maggio 2022 - 21:00

Come ogni lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Isola del cinema 2022: al via a Roma dal 16 giugno al 3 settembre 16 Maggio 2022 - 21:00

Torna l'Isola del Cinema all'Isola Tiberina di Roma per la 28esima edizione, dal 16 giugno al 3 settembre: ecco i primi dettagli.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.