Ben Mendelsohn, che si è fatto conoscere ai molti lo scorso anno con l’interpretazione del Direttore Krennic in Rogue One: A Star Wars Story, è in trattativa per il ruolo di villain del cinecomic Captain Marvel. Nel corso di un podcast che promuoveva il suo prossimo film L’ora più buia, l’attore ha parlato di una serie di cose, tra cui la sua passione per il personaggio fumettistico del Dottor Destino, non nascondendo l’interesse per interpretarlo un giorno.
Il Dottor Destino è il personaggio dei fumetti più grande di sempre. E’ un grande ruolo. La cosa che più attira di Victor sono i dolori e i traumi, la perdita della famiglia, il torto fatto a lui e la vendetta. E poi la volontà di proteggere Latveria, avvolta in quell’ambiente della Guerra Fredda. C’è qualcosa in tutta questa combinazione di cose. La cosa che lo rende grande al momento è la sua grande premura in questo.
Ancora non si sa molto su Doctor Doom, se non che qualche mese fa era stato di nuovo palesato l’interesse di un altro volto di Rogue One, ovvero quello di Mads Mikkelsen. Ancora è presto perciò per dire se Ben Mendelsohn rientrerà tra i papabili attori per questo ambizioso progetto, ma appare in ogni caso grande il suo interesse.
Non sappiamo se Doctor Doom prevederà anche l’apparizione dei Fantastici 4, ma sembra improbabile: i cinecomic dedicati ai supercattivi sono molto rari, quindi non è chiaro come Hawley strutturerà la storia, ma probabilmente si concentrerà sulle origini di Victor Von Doom e sulla sua evoluzione in tiranno. Si tratterà, verosimilmente, di un franchise slegato dalle precedenti versioni cinematografiche dei Fantastici 4.
Fonte: comicbookmovie.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.