L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
BBC non manderà in onda Ordeal by Innocence, fermate le riprese di White Gold con Ed Westwick

BBC non manderà in onda Ordeal by Innocence, fermate le riprese di White Gold con Ed Westwick

Di Marlen Vazzoler

La scorsa settimana anche la star di Gossip Girl Ed Westwick è stata accusata di violenza sessuale. Kristina Cohen è la prima donna ad aver confessato di essere stata vittima di un abuso sessuale ed ha firmato un verbale contro l’attore presso la polizia di Los Angeles; la seconda accusa proviene dall’ex-attrice Aurélie Wynn che afferma di essere stata stuprata nel luglio del 2014.

Westwick nega entrambe le accuse che hanno spinto la BBC a togliere dalla programmazione lo speciale televisivo Ordeal by Innocence basato su un’opera di Agatha Christie. Nel frattempo sono state interrotte anche le riprese della serie della BBC Two, White Gold distribuita nel resto del mondo da Netflix, avente per protagonista Westwick.

Ordeal by Innocence è uno speciale in tre parti la cui messa in onda era stata prevista per il periodo natalizio, distribuito da Amazon in America. Fanno parte del cast anche Bill Nighy, Matthew Goode ed Eleanor Tomlinson.

Il mese scorso sono invece iniziate le riprese della seconda stagione della commedia White Gold ambientata negli anni ’80, che racconta la storia di Vince Swan (Westwick), un commesso viaggiatore donnaiolo e dalla vita austera.

La BBC ha dichiarato in un comunicato stampa:

“Queste sono delle accuse gravi che Ed Westwick ha negato con forza. La BBC non sta dando alcun giudizio, ma finché queste questioni non verranno risolte non includeremo ‘Ordeal by Innocence’ nella programmazione. La società di produzione indipendente che realizza ‘White Gold’ ci ha informati che Ed Westwick ha interrotto le riprese fino a quando avrà a che fare con queste accuse”.

Westwick ha anche un ruolo ricorrente nella serie tv Snatch, al momento non è chiaro se l’attore continuerà a lavorare anche nella seconda stagione da poco annunciata.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.