L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batgirl – La Warner vuole fare ancora il film con Joss Whedon

Batgirl – La Warner vuole fare ancora il film con Joss Whedon

Di TheFlash

Joss Whedon, che si è occupato della direzione dei primi due film sugli Avengers per i Marvel Studios, ha lavorato recentemente per Justice League, prendendone la regia a lavori in corso. Infatti, dopo aver preso il posto di Zack Snyder, che ha dovuto lasciare a causa di problemi familiari, si è occupato di concludere le riprese eventualmente girando di nuovo alcune scene.

Il coinvolgimento di Joss Whedon all’interno del DCEU è senza dubbio una mossa vincente da parte della DC, avendo il regista già una notevole esperienza nel mondo dei cinecomic. Però, lasciando da parte per un momento Justice League, sappiamo da tempo che Whedon ha convinto la Warner Bros. a produrre un film sul personaggio di Batgirl. Ebbene, dopo una serie di conferme e smentite durate alcuni mesi, sembra che Joss Whedon sia ancora coinvolto nel progetto di Batgirl e che sia al lavoro attualmente per lo script. Non si ha ancora la certezza assoluta che il cinecomic si farà, non essendo ancora stato dato il via libera, ma l’interesse della Warner sembra vivo più che mai, e chissà che a breve non possa arrivare qualche comunicazione.

Sicuramente a dare l’impulso per la produzione di Batgirl ha contribuito in maniera sostanziale il successo di Wonder Woman, che ha dato il via, insieme anche ad Harley Quinn in Suicide Squad, a una serie di progetti con al centro delle figure femminili. Tuttavia resta ancora da capire se Batgirl rientra tra le priorità della Warner Bros. in questo momento. Sappiamo infatti che al momento sono al lavoro con Aquaman, anche se le riprese sono finite, Shazam!, per il quale invece inizieranno a breve, e bisogna considerare anche i futuri Flashpoint, Cyborg, Wonder Woman 2, Suicide Squad 2 e i progetti dedicati a JokerHarley Quinn e Nightwing.

Fonte: Collider.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Y: L’Ultimo Uomo – Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie 22 Settembre 2021 - 20:30

Y: The Last Man è arrivata su Disney+: ecco alcune informazioni sulla serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughn!

Il nuovo James Bond potrebbe essere una donna? Risponde Daniel Craig 22 Settembre 2021 - 20:27

Con No Time to Die Daniel Craig saluterà definitivamente il mitico 007. Chi prenderà il suo testimone? Ancora non lo sappiamo ma secondo l'attore dovrebbe sempre essere un uomo.

Prime clip per Venom: La furia di Carnage 22 Settembre 2021 - 20:13

Sono disponibili le prime clip di Venom: La furia di Carnage, il cinecomic con Tom Hardy in arrivo nelle nostre sale il 14 ottobre.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).