L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batgirl – La Warner vuole fare ancora il film con Joss Whedon

Batgirl – La Warner vuole fare ancora il film con Joss Whedon

Di TheFlash

Joss Whedon, che si è occupato della direzione dei primi due film sugli Avengers per i Marvel Studios, ha lavorato recentemente per Justice League, prendendone la regia a lavori in corso. Infatti, dopo aver preso il posto di Zack Snyder, che ha dovuto lasciare a causa di problemi familiari, si è occupato di concludere le riprese eventualmente girando di nuovo alcune scene.

Il coinvolgimento di Joss Whedon all’interno del DCEU è senza dubbio una mossa vincente da parte della DC, avendo il regista già una notevole esperienza nel mondo dei cinecomic. Però, lasciando da parte per un momento Justice League, sappiamo da tempo che Whedon ha convinto la Warner Bros. a produrre un film sul personaggio di Batgirl. Ebbene, dopo una serie di conferme e smentite durate alcuni mesi, sembra che Joss Whedon sia ancora coinvolto nel progetto di Batgirl e che sia al lavoro attualmente per lo script. Non si ha ancora la certezza assoluta che il cinecomic si farà, non essendo ancora stato dato il via libera, ma l’interesse della Warner sembra vivo più che mai, e chissà che a breve non possa arrivare qualche comunicazione.

Sicuramente a dare l’impulso per la produzione di Batgirl ha contribuito in maniera sostanziale il successo di Wonder Woman, che ha dato il via, insieme anche ad Harley Quinn in Suicide Squad, a una serie di progetti con al centro delle figure femminili. Tuttavia resta ancora da capire se Batgirl rientra tra le priorità della Warner Bros. in questo momento. Sappiamo infatti che al momento sono al lavoro con Aquaman, anche se le riprese sono finite, Shazam!, per il quale invece inizieranno a breve, e bisogna considerare anche i futuri Flashpoint, Cyborg, Wonder Woman 2, Suicide Squad 2 e i progetti dedicati a JokerHarley Quinn e Nightwing.

Fonte: Collider.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.


#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cassian Andor: Adria Arjona si unisce al cast della serie targata Disney+ 10 Agosto 2020 - 21:45

Adria Arjona (6 Underground, Morbius) si unisce al cast della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, il personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Shawn Ashmore da X-Men a The Boys 2, sarà Lamplighter 10 Agosto 2020 - 21:00

Nel cast della seconda stagione di The Boys troveremo anche Shawn Ashmore. L’attore interpreterà Lamplighter/Fiaccola.

Fargo: a settembre il debutto della stagione 4 10 Agosto 2020 - 20:52

FX ha comunicato la nuova data di debutto della quarta stagione di Fargo: 27 settembre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.