L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bad Boys – Lo spin-off con Gabrielle Union trova casa presso NBC

Bad Boys – Lo spin-off con Gabrielle Union trova casa presso NBC

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: In lavorazione uno spin-off di Bad Boys

Lo spin-off televisivo di Bad Boys ha trovato casa presso la NBC, che ne ha ordinato la produzione dell’episodio pilota. La sceneggiatura è opera di Brandon Margolis e Brandon Sonnier (The Blacklist), mentre i produttori esecutivi saranno Jerry Bruckheimer, Doug Belgrad, Jonathan Littman e KristieAnne Reed; gli studi coinvolti nella produzione saranno invece Jerry Bruckheimer TV, 2.0 Entertainment, Primary Wave Entertainment e Sony Pictures TV.

La protagonista di questa potenziale serie action sarà Gabrielle Union nel ruolo di Syd Burnett, personaggio da lei interpretato in Bad Boys II. Sorella di Marcus (Martin Lawrence) nonché interesse romantico di Mike (Will Smith), Syd lavorava a Miami come agente sotto copertura della Drug Enforcement Administration (DEA), l’agenzia federale antidroga statunitense, ma nello spin-off la ritroveremo in forze al Dipartimento di Polizia di Los Angeles, come detective. La sua partner Nancy McKenna scoprirà che l’atteggiamento strafottente di Syd nasconde un grande segreto personale.

Gabrielle Union è la protagonista di Being Mary Jane, che si concluderà l’anno prossimo dopo quattro stagioni. L’attrice americana ha una grande esperienza sul piccolo schermo, ed è nota anche per Settimo cielo, Night Stalker, City of Angels, Ugly Betty, Life, Flashforward e The Lion Guard, dove presta la voce a Nala.

Per quanto riguarda la saga cinematografica, non è chiaro se Bad Boys for Life – terzo capitolo del franchise – vedrà mai la luce, ma Will Smith ha dimostrato il suo interesse per il sequel. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Variety (via Heroic Hollywood)

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

We Are Who We Are: la recensione della serie Sky di Luca Guadagnino 21 Settembre 2020 - 16:38

Una storia di crescita e scoperta della propria identità sessuale, in una serie che si presenta come il sequel spirituale di Chiamami col tuo nome

I Croods 2 – Una Nuova Era: ecco IL TRAILER, torna la famiglia preistorica! 21 Settembre 2020 - 15:02

Come promesso, ecco il trailer de I Croods 2 – Una Nuova Era, il film DreamWorks, che segna il ritorno della prima famiglia dell’era preistorica.

Spawn – Jason Blum dice che il copione sarà modificato in seguito alle tensioni razziali negli USA 21 Settembre 2020 - 15:00

Jason Blum spiega per quale ragione il nuovo film di Spawn sia tuttora bloccato in un limbo: la sceneggiatura deve cambiare in seguito al clima di tensione razziale che pervade gli Stati Uniti.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.