L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Infinity War – Un nuovo artwork con Cap, Vedova Nera e Falcon

Avengers: Infinity War – Un nuovo artwork con Cap, Vedova Nera e Falcon

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Le prime immagini di Avengers: Infinity War

Il primo trailer di Avengers: Infinity War è circondato da grandissime attese, ma per il momento i fan si sono dovuti accontentare dei fotogrammi trapelati qualche giorno fa. Nel frattempo, però, è disponibile un nuovo artwork.

L’immagine ritrae Vedova Nera (Scarlett Johansson), Capitan America (Chris Evans) e Falcon (Anthony Mackie). Come abbiamo visto negli artwork e negli scatti precedenti, Natasha sfoggia un’inedita capigliatura platinata, mentre Steve – con barba e capelli più lunghi – indossa una versione semplificata del suo costume, senza maschera, senza scudo e con i colori stinti: i fan ipotizzano che sia ispirato a Nomad, una delle identità assunte da Steve Rogers nel corso della sua vita, quando la corruzione del governo (era il 1974, durante lo scandalo Watergate) lo spinse ad abbandonare l’uniforme di Capitan America per adottare quella di un eroe senza patria.

Vi ricordo che i registi Anthony e Joe Russo hanno paragonato Avengers: Infinity War a un heist movie, sottogenere di film incentrati su grandi colpi e rapine. Potrete vedere l’immagine qui di seguito, ma prima vi ricordo che Infinity War uscirà il 26 aprile 2018.

LEGGI ANCHE:

I nuovi costumi di Spider-Man e Iron Man nei concept art di Avengers: Infinity War

Peggy Carter tornerà in Avengers 4?

Ci sarà anche Captain Marvel in Avengers 4?

Ci sarà anche Nick Fury in Avengers 4?

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche saranno di Alan Silvestri.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU AVENGERS: INFINITY WAR!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese avverte: “Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito” 20 Settembre 2020 - 19:25

Nel corso di un intervento al Toronto Film Festival, il regista Martin Scorsese ha avvertito che: "Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito"

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.