L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Infinity War – Tom Holland mostra per sbaglio un nuovo poster del film

Avengers: Infinity War – Tom Holland mostra per sbaglio un nuovo poster del film

Di TheFlash

Avengers: Infinity War è tra i più attesi cinecomic Marvel del MCU, in quanto vedrà tutti i supereroi dell’universo combattere uniti contro il malvagio Thanos. Nel frattempo, a rompere l’attesa per il film è  Tom Holland, che ha già interpretato l’amichevole Spider-Man di quartiere in Spider-Man: Homecoming, rivelando per sbaglio sul suo profilo Instagram un nuovo poster del film.

Come si può vedere dal video, si tratta di un pacco spedito da Mark Ruffalo, al cui interno c’è un poster ancora da svelare per il nuovo film degli Avengers, accompagnato da un foglio che diceva chiaramente di non diffondere il contenuto del pacco. Tom Holland però, resosi conto solo tardi di quel foglio, ha interrotto frettolosamente la live. Che possa essere questo un metodo escogitato per diffondere in maniera simpatica il nuovo poster? A sostegno di questa ipotesi, bisogna infatti considerare che il giovane attore ha sì interrotto prontamente il video, ma questo non è stato eliminato definitivamente dal suo account e sarà quindi visibile da tutti per le prossime ventiquattro ore.

Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche saranno di Alan Silvestri.

Nei film ritroveremo Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth) e Falcon (Anthony Mackie); la seconda Capitan America (Chris Evans), Occhio di Falco (Jeremy Renner), War Machine (Don Cheadle), Visione (Paul Bettany) e Wasp (Evangeline Lilly); la terza Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Pantera Nera(Chadwick Boseman) e Hulk (Mark Ruffalo); la quarta Spider-Man (Tom Holland), Pepper Potts(Gwyneth Paltrow), Stephen Strange (Benedict Cumberbatch), il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Star-Lord (Chris Pratt) e gli altri Guardiani della Galassia.

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic UniverseAvengers: Infinity War verrà distribuito nelle sale italiane il 25 aprile 2018.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU AVENGERS: INFINITY WAR!


#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.