L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Infinity War – Ecco cosa pensa Kevin Feige del film

Avengers: Infinity War – Ecco cosa pensa Kevin Feige del film

Di TheFlash

Manca ancora parecchio all’uscita al cinema di Avengers: Infinity War, ma l’attesa è già molta per quello che tutti ritengono il più grande cinecomic di sempre. Questo perchè il film unirà praticamente tutti i supereroi Marvel, compresi quelli che non si sono mai incontrati nell’Universo Cinematografico.

A rompere il silenzio è Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, che, nel corso di un’intervista su Thor: Ragnarok, ha parlato anche della produzione di Avengers: Infinity War.

Non so se c’è qualcosa che mi ha sorpreso. Credo che mi ha impressionato quanto questa cosa sia emozionante. Ogni giorno, ogni volta che un attore interagisce con un altro, con il quale non è mai entrato in contatto è stupefacente. E’ divertente vedere tutte queste persone in un unico posto. Mi piace essere sempre concentrato, sono pronto per Black Panther, anche se ora stiamo parlando di Ragnarok. C’è qualcosa di veramente speciale che sta accadendo in questi film ogni giorno. Non è il gruppo che lo sente, nemmeno io, è tutto il cast, composto da mega-star, che è onorato di fare ciò che fa ogni giorno. Joe ed Anthony stanno gestendo due film insieme, e lo stanno facendo in un modo senza precedenti.

Non ci sono dubbi che anche i fan sono in trepidante attesa di poter vedere tutti questi eroi all’opera insieme. Chissà inoltre quale potrà essere la chimica tra personaggi che nel MCU non si sono mai incrociati. A tutti quanti, non ci resta che attendere. Nel frattempo ci fidiamo delle parole di Kevin Feige e ci gustiamo l’attesa con Thor: Ragnarok ora in programmazione e Black Panther previsto il 16 febbraio negli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE:

– Peggy Carter tornerà in Avengers 4?

– Ci sarà anche Captain Marvel in Avengers 4?

– Ci sarà anche Nick Fury in Avengers 4?

Sappiamo poco del sequel, ma è scontato che racconterà la seconda “fase” della guerra tra gli eroi della Terra e Thanos, anche se i fratelli Anthony e Joe Russo hanno specificato che Avengers: Infinity War e Avengers 4 saranno due film ben distinti e “molto diversi”, non lo stesso film diviso in due parti (al contrario degli ultimi capitoli di Harry Potter e Hunger Games). In ogni caso, Josh Brolin ha confermato che ovviamente Thanos ci sarà.

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche saranno di Alan Silvestri.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU AVENGERS: INFINITY WAR!


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Karyn Kusama dirigerà il pilot di Yellowjackets per Showtime 18 Settembre 2019 - 0:32

Si tratta di un survival drama scritto dagli sceneggiatori di Narcos.

Sarà Calmatic a dirigere il remake di House Party 18 Settembre 2019 - 0:16

Il regista esordiente ha appena vinto l'MTV Video Music Award per Old Town Road, cantata da Lil Nas X.

Battlestar Galactica: in arrivo una nuova versione firmata Sam Esmail! 17 Settembre 2019 - 23:57

Il creator di Mr. Robot lavorerà per il canale streaming di NBCU, Peacock.

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.