L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers 4 – Il film darà un finale ad alcuni dei supereroi nel MCU

Avengers 4 – Il film darà un finale ad alcuni dei supereroi nel MCU

Di TheFlash

Avengers: Infinity War uscirà il 4 maggio 2018, ma, nel frattempo, si sta già lavorando ad Avengers 4. Le riprese del film, attualmente ancora senza titolo, sono già iniziate, e quel che emerge è l’incredibile entusiasmo che c’è tra i vari membri del cast, che sembrano divertirsi come se fossero tornati al 2012 con il primo Avengers. Il motivo? Ne parla inizialmente Chris Hemsworth, spiegando che per tutti loro questa potrebbe essere l’ultima volta insieme nei panni dei supereroi Marvel.

Stavo pensando, qualcuno potrebbe fare una foto per catturare questo momento? Siamo tutti consapevoli che questa potrebbe essere l’ultima volta insieme.

E se le parole di Chris Hemsworth non bastano a preoccupare tutti i fan, ecco Kevin Feige che parla di quel che bisognerà aspettarsi da Avengers 4.

Il film porterà la storia ad un qualcosa che non c’è mai stato in un film di supereroi, ovvero un finale. Questo film dividerà l’MCU in due: cioè quello che c’è stato prima e quello che ci sarà dopo.

Anche Bob Iger, presidente del consiglio di amministrazione e amministratore delegato della Disney, è intervenuto in proposito, motivando questa scelta che stravolgerà l’intero universo cinematografico a cui ormai ci siamo abituati da dieci anni.

So benissimo che tutto ciò non andrà nella maniera in cui i fan si aspettavano. Stiamo progettando situazioni che siano totalmente separate, geograficamente o storicamente, da quelle di cui ci siamo già occupati.

Cosa aspettarsi dunque da Avengers 4? La paura di tutti è quella che possano morire vari personaggi chiave dell’Universo Cinematografico, per giustificare così la loro assenza futura. Ovviamente ancora non è chiaro chi sarà a lasciare e chi meno, ma abbiamo modo di pensare che uno su tutti sarà proprio Robert Downey Jr., per il quale si parla ormai da parecchio tempo di un possibile addio dal mondo Marvel.

LEGGI ANCHE: Il nuovo casting svela uno spoiler?

Sappiamo poco del film, ma è scontato che racconterà la seconda “fase” della guerra tra gli eroi della Terra e Thanos, anche se i fratelli Anthony e Joe Russo hanno specificato che Avengers: Infinity War e Avengers 4 saranno due film ben distinti e “molto diversi”, non lo stesso film diviso in due parti (al contrario degli ultimi capitoli di Harry Potter e Hunger Games). In ogni caso, Josh Brolin ha confermato che ovviamente Thanos ci sarà.

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche saranno di Alan Silvestri.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Speravo de morì prima: la prima immagine ufficiale, Pietro Castellitto è Francesco Totti 22 Settembre 2020 - 15:48

Nel corso della conferenza stampa di presentazione dei nuovi progetti Sky Original è stata svelata la prima immagine ufficiale di Speravo de morì prima, la serie su Francesco Totti.

Tom Cruise e Doug Liman partiranno per lo spazio nell’ottobre 2021 22 Settembre 2020 - 15:45

Il programma dei lanci per la Stazione Spaziale Internazionale rivela che Tom Cruise e Doug Liman partiranno nell'ottobre 2021: l'intento è di girare un film nello spazio.

È morta Jackie Stallone, madre di Sylvester Stallone 22 Settembre 2020 - 15:04

Jackie Stallone, madre di Sylvester Stallone, è morta a 98 anni. Lo ha annunciato il figlio Frank, fratello minore della star del cinema action.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.