L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers 4 – Il nuovo casting call svela uno spoiler?

Avengers 4 – Il nuovo casting call svela uno spoiler?

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Hulk, Thor e Tony Stark nelle foto dal set di Avengers 4

Le riprese di Avengers 4 (ancora senza titolo) sono in corso, e un nuovo casting call potrebbe rivelare un grosso spoiler sul film. Per il momento sono soltanto speculazioni, ma per correttezza è meglio proseguire dopo il salto…

ATTENZIONE: possibili SPOILER da qui in poi!

Ebbene, il casting call rivela che Mary Lou – nome in codice del film – sta cercando due gemellini maschi dell’età di due anni, per due giorni di riprese che si svolgeranno a Peachtree, in Georgia (una località che dista 30 minuti da Atlanta). È possibile che i Marvel Studios abbiano bisogno di un singolo bambino, e che il gemello serva quindi a “dargli il cambio”, come accade spesso nelle produzioni cinematografiche… ma c’è anche un’altra ipotesi, più suggestiva.

Secondo alcuni fan, i due gemelli interpreteranno i figli di Scarlet (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), che nei fumetti s’innamorano, si sposano e hanno due maschietti. Wanda li “crea” dai frammenti dell’anima di Mefisto, il quale però li riassorbe, facendo precipitare l’eroina in un abisso di follia che la porta a distruggere la squadra in Vendicatori divisi. Da questa saga ne deriva poi un’altra, House of M, dove Scarlet riscrive la realtà per esaudire i desideri di tutti i supereroi, generando così un mondo dominato dai mutanti (secondo il desiderio di Magneto). In seguito, due membri dei Giovani Vendicatori chiamati Wiccan e Speed si rivelano essere le reincarnazioni dei figli di Wanda e Visione, dando luogo al cross-over La crociata dei bambini.

Considerando che il legame fra la strega e l’androide è stato già accennato in Age of Ultron e soprattutto in Civil War, non è da escludere che qualcosa del genere accada anche nel Marvel Cinematic Universe: l’introduzione dei loro figli potrebbe effettivamente spianare la strada alle storyline del futuro.

LEGGI ANCHE:

I nuovi costumi di Spider-Man e Iron Man nei concept art di Avengers: Infinity War

Peggy Carter tornerà in Avengers 4?

Ci sarà anche Captain Marvel in Avengers 4?

Ci sarà anche Nick Fury in Avengers 4?

Sappiamo poco del sequel, ma è scontato che racconterà la seconda “fase” della guerra tra gli eroi della Terra e Thanos, anche se i fratelli Anthony e Joe Russo hanno specificato che Avengers: Infinity War e Avengers 4 saranno due film ben distinti e “molto diversi”, non lo stesso film diviso in due parti (al contrario degli ultimi capitoli di Harry Potter e Hunger Games). In ogni caso, Josh Brolin ha confermato che ovviamente Thanos ci sarà.

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche saranno di Alan Silvestri.

Fonte: SuperBroMovies (via Comicbook.com)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’esordiente Iman Vellani interpreterà Kamala Khan 30 Settembre 2020 - 21:30

L'esordiente Iman Vellani presterà il suo volto a Kamala Khan, la protagonista della serie Ms. Marvel dei Marvel Studios e Disney+

John Belushi rivive in un documentario Showtime, ecco il trailer 30 Settembre 2020 - 21:30

La troppo breve vita del protagonista di Blues Brothers in un docufilm con Dan Aykroyd, Jim Belushi, Ivan Reitman e tanti altri

Locke & Key: Brendan Hines entra nel cast della stagione 2 30 Settembre 2020 - 20:45

La star di The Tick sarà il nuovo, carismatico insegnante di storia dei protagonisti

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.