Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video

Auguri per la tua Morte: prime clip per l’horror che unisce Scream e Ricomincio da capo

Pubblicato il 05 novembre 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Auguri per la tua Morte: Scream incontra Ricomincio da capo, la recensione

La prossima settimana Auguri per la tua Morte (Happy Death Day) farà il suo ingresso nelle sale italiane. Si tratta del nuovo horror slasher prodotto dalla Blumhouse Productions di Jason Blum, che nel corso degli anni si è specializzata in pellicole di genere a basso budget in grado di regalare parecchie soddisfazioni al box office, come ad esempio Insidious, The Visit e il più recente Scappa – Get Out. Possiamo avere un assaggio del film grazie a queste clip in italiano:

Diretto da Christopher Landon (Paranormal Activity: The Ghost Dimension), autore anche della sceneggiatura in collaborazione con Scott Lobdell, Auguri per la tua Morte si propone come una versione horror del cult movie Ricomincio da capo e racconta la storia di una giovane studentessa (Jessica Rothe), costretta a rivivere il giorno in cui è stata uccisa per scoprire l’identità del suo killer.

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/36625]