Aquaman (Jason Momoa) e Superman (Henry Cavill) si sono già incontrati? Secondo una teoria che gira nel web da un po’ di tempo sì, anche se non direttamente. I fan erano praticamente sicuri: il sovrano di Atlantide ha salvato l’ultimo figlio di Krypton dall’annegamento ne L’Uomo d’Acciaio. Ecco il momento del film in questione.
La teoria è stata recentemente confermata dallo stesso Jason Momoa, che durante una recente intervista ha detto:
C’è una piccola cosa che non è presente in Justice League ma che Zack mi ha detto. Ne L’Uomo d’Acciaio c’è una scena in cui Henry [Cavill] sviene in acqua. Zack mi ha detto che è stato Aquaman a salvarlo, quindi le loro strade si sono già incrociate.
Ecco il video dell’intervista (minuto 4:52):
I due personaggi si incontreranno ufficialmente in Justice League e con loro ci saranno anche Batman (Ben Affleck), Wonder Woman (Gal Gadot), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds.
Zack Snyder ha diretto il film, mentre Joss Whedon (regista di Avengers ed Avengers: Age of Ultron) si è occupato delle riprese aggiuntive dopo il (momentaneo) ritiro dalle scene del suo collega. L’uscita italiana di Justice League è attesa per il 16 novembre 2017.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/13883]