L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anna – Prima foto dal set per il nuovo film di Luc Besson

Anna – Prima foto dal set per il nuovo film di Luc Besson

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Lionsgate ed EuropaCorp annunciano il nuovo film di Luc Besson, Anna

Luc Besson ha pubblicato su Instagram la prima foto dal set del suo nuovo film, Anna, thriller d’azione in lingua inglese con un budget da 30 milioni di dollari.

Lo scatto ritrae l’eponima protagonista, interpretata dalla modella russa Sasha Luss: per lei si tratta quasi di un esordio, dopo il suo piccolo ruolo in Valerian e la Città dei Mille Pianeti (era la principessa Lïhio-Minaa, con la tecnica della performance capture).

Potrete vedere l’immagine qui di seguito:

La trama di Anna è ancora ignota, ma sappiamo che la sceneggiatura è stata scritta da Luc Besson a partire da una sua idea. Nel cast figurano anche Helen Mirren, Luke Evans e Cillian Murphy.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.