L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Amazon acquisisce i diritti per The Bunker

Amazon acquisisce i diritti per The Bunker

Di TheFlash

Dopo l’incredibile notizia di una serie tv sul Signore degli Anelli, gli Amazon Studios non hanno intenzione di fermarsi più. Sembra infatti ufficiale l’acquisizione da parte di Amazon dei diritti per la sceneggiatura di The Bunker, scritta da Nick Bilton. Non è la prima volta che qualche compagnia acquisisca i diritti per una sceneggiatura scritta da un giornalista. Infatti Bilton ha lavorato prima per il New York Times ed ora per Vanity Fair e lui stesso ha già prodotto in passato dei soggetti utilizzati poi per il cinema e per la tv.

Per la regia è stato accostato il nome di Scott Z. Burns, che in passato ha scritto Contagion e The Informant!. La trama segue le vicende di un gruppo di miliardari che, dopo un attacco che ha messo in ginocchio l’America, decidono di rifugiarsi in un bunker. Nel corso della storia inizieranno ad uscire fuori i comportamenti peggiori di questa gente, che inizia a capire come non si possa sopravvivere soltanto con i soldi.

Anche se si tratta di una notizia indubbiamente minore rispetto a quella del Signore degli Anelli, non abbiamo dubbi che gli Amazon Studios vorranno fare un lavoro adeguato per questa sceneggiatura e rimaniamo dunque in attesa di ulteriori sviluppi su questo progetto.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese avverte: “Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito” 20 Settembre 2020 - 19:25

Nel corso di un intervento al Toronto Film Festival, il regista Martin Scorsese ha avvertito che: "Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito"

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.