L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Svelati i nuovi personaggi della stagione 5

Agents of S.H.I.E.L.D. – Svelati i nuovi personaggi della stagione 5

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà su ABC il 1 dicembre

La quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. debutterà sulla ABC il prossimo 1 dicembre, e porterà con sé quattro nuovi personaggi che affiancheranno i nostri eroi nella loro avventura spaziale.

Rapiti da una misteriosa organizzazione, Coulson e il resto della squadra dovranno capire dove si trovano e come fuggire, mentre l’umanità ha le ore contate. Ebbene, Entertainment Weekly ha pubblicato le foto dei nuovi personaggi con le rispettive descrizioni: le troverete qui di seguito.

Deke (Jeff Ward)
Deke è un sopravvissuto, il classico tizio che può procurarti tutto quello di cui hai bisogno… ma solo al suo prezzo. Con la sua mente acuta e il suo spirito reattivo, è una risorsa molto utile in situazioni complicate, ma anche un uomo di cui è difficile fidarsi.

Tess (Eve Harlow)
Tess è piena di risorse, e cerca di essere autosufficiente in circostanze molto disperate, ma ripone speranze per un futuro migliore sia per sé sia per quelli che le stanno vicino. È la prova vivente che, persino nei tempi più duri, le brave persone continueranno a combattere le une per le altre.

Flint (Coy Stewart)
Flint è un giovane uomo che è stato costretto a crescere in un ambiente duro, ma non ha perso il desiderio di diventare qualcuno. Quando incrocia il suo cammino con gli agenti dello S.H.I.E.L.D., potrebbe avere l’opportunità di dimostrare che è in grado di fare grandi cose. Flint è basato su un personaggio dei fumetti degli Inumani che ha il potere della “geocinesi”, ovvero l’abilità di controllare rocce e sassi.

Grill (Pruitt Taylor Vince)
Grill è un burbero caposquadra che spadroneggia sui suoi sottoposti con un temperamento spietato. Non si fa illusioni sul mondo in cui vive, e questo lo rende un uomo difficile da ingannare, o anche solo incontrare.

LEGGI ANCHE:

Natalia Cordova-Buckley avrà un ruolo regolare nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Il primo poster della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Nick Blood sarà ancora Lance Hunter nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

I Kree torneranno nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.?

Agents of S.H.I.E.L.D. avrà un tie-in di Infinity War attraverso lo S.W.O.R.D.?

La recensione di World’s End, season finale di Agents of S.H.I.E.L.D.

La quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. debutterà sulla ABC al termine di Inhumans. Vi ricordo che la squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley). Nel cast ci sarà anche Jeff Ward, al centro di un arco narrativo comprendente vari episodi, mentre Nick Blood tornerà nel ruolo di Lance Hunter.

Fonti: Entertainment Weekly

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Destino oscuro – Schwarzenegger non sarà ringiovanito digitalmente 16 Settembre 2019 - 12:05

Niente ringiovanimento digitale per Arnold Schwarzenegger in Terminator: Destino oscuro, e il regista Tim Miller spiega le sue ragioni.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Ci mancava solo Nick – Netflix cancella la serie dopo una stagione 16 Settembre 2019 - 11:05

Ci mancava solo Nick, la comedy con Melissa Joan Hart e Sean Astin, è stata cancellata da Netflix dopo una sola stagione.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.