L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – La squadra al completo nel poster della stagione 5

Agents of S.H.I.E.L.D. – La squadra al completo nel poster della stagione 5

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Mancano esattamente due settimane alla premiere della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., che andrà in onda il prossimo 1 dicembre sulla ABC con un doppio episodio.

Ebbene, il network ha pubblicato un nuovo poster che ritrae la squadra al completo, ovvero Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena (Natalia Cordova-Buckley), con uno sfondo di stelle e asteroidi per ricordarci l’ambientazione spaziale. È inoltre disponibile la prima clip in una qualità migliore: Coulson, Simmons, Mack ed Elena sono inseguiti da una creatura aliena in un corridoio buio, e restano bloccati contro una porta chiusa.

Vi ricordo che, nel finale della quarta stagione, gli agenti sono stati rapiti da una misteriosa organizzazione: devono quindi capire dove si trovano e come fuggire, mentre l’umanità ha le ore contate. Troverete il poster e la clip qui di seguito:

LEGGI ANCHE:

Svelati i nuovi personaggi della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà su ABC il 1 dicembre

Natalia Cordova-Buckley avrà un ruolo regolare nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Il primo poster della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Nick Blood sarà ancora Lance Hunter nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

La recensione di World’s End, season finale di Agents of S.H.I.E.L.D.

Vi ricordo che la squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley). Nel cast ci sarà anche Jeff Ward, al centro di un arco narrativo comprendente vari episodi, mentre Nick Blood tornerà nel ruolo di Lance Hunter. A loro si aggiungeranno quattro nuovi personaggi: Deke (Jeff Ward), Tess (Eve Harlow), Flint (Coy Stewart) e Grill (Pruitt Taylor Vince).

Fonti: Heroic Hollywood; ComingSoon.net

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

The Boys – Patton Oswalt nel cast della stagione 2 19 Ottobre 2019 - 17:00

Eric Kripke ha rivelato su Twitter che Patton Oswalt avrà un ruolo nella seconda stagione di The Boys, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.

Star Wars: Ufficiale martedì il final trailer di L’ascesa di Skywalker 19 Ottobre 2019 - 16:42

Un video annuncio conferma per martedì l'arrivo online del final trailer di Star Wars: L’ascesa di Skywalker

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.