GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.
Manca meno di una settimana al ritorno di Agents of S.H.I.E.L.D., la cui quinta stagione debutterà venerdì 1 dicembre sulla ABC. Per Coulson e la sua squadra si prospettano grandi cambiamenti: i nostri eroi si trovano infatti a bordo di un’astronave, e devono capire per quale motivo sono stati catapultati nello spazio profondo, cercando al contempo un modo per fuggire. Come se non bastasse, l’umanità ha le ore contate, quindi devono sbrigarsi.
ComicBook.com ha intervistato Elizabeth Henstridge (Simmons) in proposito, e le ha chiesto quali novità possiamo aspettarci:
[L’ambientazione cosmica] permette che tutto sia nuovo e differente. Lo show è molto diverso anche sul piano estetico, e credo che vedremo i personaggi in una situazione di crisi, quindi ognuno di loro reagirà in modo altrettanto variegato.
Iain De Caestecker (Fitz) ha aggiunto:
Lo show ha davvero reinventato se stesso, e questo sarà il più grande cambiamento di stile che abbia mai fatto.
Così facendo, Agents of S.H.I.E.L.D. toccherà anche un nuovo genere, il fanta-horror in stile Alien. L’attrice ha avvisato gli spettatori:
È molto spaventoso. Fate attenzione quando guardate il primo episodio, perché vi farà saltare sulla sedia.
Jeph Loeb, capo di Marvel Television, ha inoltre sottolineato che i fan possono aspettarsi qualcosa di grosso nella premiere della quinta stagione, trattandosi del 100° episodio della serie:
Sentite, il fatto che accada un evento significativo non sarà certo una sorpresa per chiunque abbia mai visto un 100° episodio. È tutto ciò che posso dirvi. Devono tornare a casa dallo spazio!
Detto così, sembra che la squadra tornerà sulla Terra già alla fine della premiere, composta da un doppio episodio. Vedremo.
LEGGI ANCHE:
– Nuovo poster e prima clip per la quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.
– Svelati i nuovi personaggi della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.
– Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà su ABC il 1 dicembre
– Natalia Cordova-Buckley avrà un ruolo regolare nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.
– Il primo poster della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.
– Nick Blood sarà ancora Lance Hunter nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.
– La recensione di World’s End, season finale di Agents of S.H.I.E.L.D.
Vi ricordo che la squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley). Nel cast ci sarà anche Jeff Ward, al centro di un arco narrativo comprendente vari episodi, mentre Nick Blood tornerà nel ruolo di Lance Hunter. A loro si aggiungeranno quattro nuovi personaggi: Deke (Jeff Ward), Tess (Eve Harlow), Flint (Coy Stewart) e Grill (Pruitt Taylor Vince).
Fonte: ComicBook.com
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!