L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Alieni, astronavi e viaggi spaziali nel primo trailer della stagione 5

Agents of S.H.I.E.L.D. – Alieni, astronavi e viaggi spaziali nel primo trailer della stagione 5

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Svelati i nuovi personaggi della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Ora che Inhumans si è concluso sulla ABC, il canale americano ha svelato il primo trailer della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., che debutterà il prossimo 1 dicembre con una premiere di due ore. Rapiti da una misteriosa organizzazione, Coulson e il resto della squadra dovranno capire dove si trovano e come fuggire, mentre l’umanità ha le ore contate.

Il filmato è davvero spassoso, e gioca moltissimo sulle citazioni di Alien: c’è persino una creatura mostruosa che insegue i nostri eroi nella stazione spaziale. Dal canto suo, Mack (Henry Simmons) conosce bene i tópoi del cinema horror:

Coulson: «Dovremmo dividerci.»
Mack: «Oh, no, col cavolo. Non hai mai visto un film di Alien
Daisy: «È il modo migliore per coprire la maggior parte della superficie.»
Mack: «È esattamente quello che dicono prima di essere presi uno per uno. E sapete bene chi sarà il primo.»

Nel trailer c’è anche un Kree, oltre a un misterioso viaggiatore spaziale il cui look ricorda vagamente Star-Lord. Potrete vederlo qui di seguito:


LEGGI ANCHE:

Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà su ABC il 1 dicembre

Natalia Cordova-Buckley avrà un ruolo regolare nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Il primo poster della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Nick Blood sarà ancora Lance Hunter nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

I Kree torneranno nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.?

Agents of S.H.I.E.L.D. avrà un tie-in di Infinity War attraverso lo S.W.O.R.D.?

La recensione di World’s End, season finale di Agents of S.H.I.E.L.D.

Vi ricordo che la squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley). Nel cast ci sarà anche Jeff Ward, al centro di un arco narrativo comprendente vari episodi, mentre Nick Blood tornerà nel ruolo di Lance Hunter. A loro si aggiungeranno quattro nuovi personaggi: Deke (Jeff Ward), Tess (Eve Harlow), Flint (Coy Stewart) e Grill (Pruitt Taylor Vince).

Fonti: Heroic Hollywood; TV Promos

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.