L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Una preview con i primi 17 minuti della stagione 5!

Agents of S.H.I.E.L.D. – Una preview con i primi 17 minuti della stagione 5!

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Marvel Television ha pubblicato una ricca preview di Agents of S.H.I.E.L.D., il cui ritorno è atteso per venerdì 1 dicembre sulla ABC: questo video contiene i primi 17 minuti della quinta stagione.

L’incipit è curioso, poiché mostra il finale della scorsa stagione da una prospettiva diversa: quella degli agenti che hanno rapito Coulson e il resto della squadra. Seguiamo in particolare uno di essi, e lo vediamo mentre si prepara per la missione, togliendosi persino la pelle prima di fare la doccia… evidentemente è un alieno sotto false sembianze umane. A rendere il tutto ancora più straniante c’è l’accompagnamento musicale, This Must Be the Place dei Talking Heads. Comunque, gli agenti fermano il tempo nel ristorante e rapiscono i nostri eroi, tranne Fitz che «non è sulla lista». La squadra viene portata davanti a un monolite che improvvisamente si liquefa (come quello che trasportò Simmons su Mmaveth) e li proietta a bordo di un’astronave, dove alcune misteriose creature stanno decimando l’equipaggio. Uno dei superstiti dice di aver studiato Coulson e gli altri «per anni», e l’impressione è che gli agenti si trovino nel futuro. Il loro compito è «salvare l’umanità», ma da cosa?

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

LEGGI ANCHE:

Nuovo poster e prima clip per la quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Svelati i nuovi personaggi della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà su ABC il 1 dicembre

Natalia Cordova-Buckley avrà un ruolo regolare nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Il primo poster della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Nick Blood sarà ancora Lance Hunter nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

La recensione di World’s End, season finale di Agents of S.H.I.E.L.D.

Vi ricordo che la squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley). Nel cast ci sarà anche Jeff Ward, al centro di un arco narrativo comprendente vari episodi, mentre Nick Blood tornerà nel ruolo di Lance Hunter. A loro si aggiungeranno quattro nuovi personaggi: Deke (Jeff Ward), Tess (Eve Harlow), Flint (Coy Stewart) e Grill (Pruitt Taylor Vince).

Fonte: ComicBook.com

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Haunting of Bly Manor – Ecco il trailer ufficiale, dal 9 ottobre su Netflix 23 Settembre 2020 - 15:15

Ecco il trailer ufficiale di The Haunting of Bly Manor, seconda stagione della serie antologica di Mike Flanagan, che stavolta trae ispirazione da Il giro di vite di Henry James.

Il processo ai Chicago 7 – Trailer ufficiale per il film di Aaron Sorkin, dal 16 ottobre su Netflix 23 Settembre 2020 - 14:45

Aaron Sorkin ricostruisce un evento storico molto significativo nella storia americana del Secondo Dopoguerra: ecco il trailer ufficiale de Il processo ai Chicago 7.

Il cinema post-Covid secondo Ben Affleck: “Grandi titoli in sala, il resto in streaming” 23 Settembre 2020 - 14:00

Cosa succederà alle sale dopo il Covid? Quali (e soprattutto quanti) film potranno ancora godere di un passaggio sul grande schermo. Risponde Ben Affleck.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.