GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.
Marvel Television ha pubblicato una ricca preview di Agents of S.H.I.E.L.D., il cui ritorno è atteso per venerdì 1 dicembre sulla ABC: questo video contiene i primi 17 minuti della quinta stagione.
L’incipit è curioso, poiché mostra il finale della scorsa stagione da una prospettiva diversa: quella degli agenti che hanno rapito Coulson e il resto della squadra. Seguiamo in particolare uno di essi, e lo vediamo mentre si prepara per la missione, togliendosi persino la pelle prima di fare la doccia… evidentemente è un alieno sotto false sembianze umane. A rendere il tutto ancora più straniante c’è l’accompagnamento musicale, This Must Be the Place dei Talking Heads. Comunque, gli agenti fermano il tempo nel ristorante e rapiscono i nostri eroi, tranne Fitz che «non è sulla lista». La squadra viene portata davanti a un monolite che improvvisamente si liquefa (come quello che trasportò Simmons su Mmaveth) e li proietta a bordo di un’astronave, dove alcune misteriose creature stanno decimando l’equipaggio. Uno dei superstiti dice di aver studiato Coulson e gli altri «per anni», e l’impressione è che gli agenti si trovino nel futuro. Il loro compito è «salvare l’umanità», ma da cosa?
Potrete vedere il filmato qui di seguito:
LEGGI ANCHE:
– Nuovo poster e prima clip per la quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.
– Svelati i nuovi personaggi della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.
– Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà su ABC il 1 dicembre
– Natalia Cordova-Buckley avrà un ruolo regolare nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.
– Il primo poster della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.
– Nick Blood sarà ancora Lance Hunter nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.
– La recensione di World’s End, season finale di Agents of S.H.I.E.L.D.
Vi ricordo che la squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley). Nel cast ci sarà anche Jeff Ward, al centro di un arco narrativo comprendente vari episodi, mentre Nick Blood tornerà nel ruolo di Lance Hunter. A loro si aggiungeranno quattro nuovi personaggi: Deke (Jeff Ward), Tess (Eve Harlow), Flint (Coy Stewart) e Grill (Pruitt Taylor Vince).
Fonte: ComicBook.com
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!