Adventure Time Missione Finntastica: la 2° edizione in prima Tv assoluta su Boing

Adventure Time Missione Finntastica: la 2° edizione in prima Tv assoluta su Boing

Di Redazione SW

Dopo il grande successo riscosso nella sua 1° edizione, dal 13 novembre tutti i lunedì alle 20.00 torna su Boing (canale 40 del DTT) Adventure Time Missione Finntastica.

L’inedito game show prodotto da Lucky Road Productions per Boing, ispirato alla serie cult “Adventure Time” e alle pazze avventure di Finn l’avventuriero e Jake il cane, sarà condotto nuovamente dall’attore, cantante e ballerino, Ciro Salatino.
Nel corso delle 10 puntate 3 team formati da un bambino e un genitore caratterizzati dal colore rosso, giallo e azzurro, dovranno sfidarsi per superare prove di destrezza, lavoro di squadra e strategia degne degli eroi protagonisti della serie cult creata da Pendleton Ward per i Cartoon Network Studios di Burbank. Nel corso del programma i genitori ed i figli si aiuteranno e sosterranno reciprocamente per vincere la puntata ma soprattutto per divertirsi insieme in puro stile Boing.

In questa inedita edizione i partecipanti dovranno affrontare tante nuove sfide ed avventure per sconfiggere il nuovo antagonista: Re Ghiaccio che, con l’aiuto dei suoi fedeli pinguini, proverà in tutti i modi ad ostacolare le prove.
Adventure Time Missione Finntastica è un game show da vedere con tutta la famiglia dove non mancano avventura, risate ed emozioni e dove vengono esaltati, oltre alla fantasia, il coraggio e la creatività, soprattutto il lavoro di squadra ed il rapporto tra genitori e figli.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Raiplay da oggi senza l’obbligo di registrazione fino al 3 aprile 10 Marzo 2020 - 14:23

Anche RaiPlay viene incontro alle esigenze degli italiani, da oggi l'intera offerta sarà disponibile immediatamente, senza registrazione

Italia 1 cambia la programmazione dal 10 marzo 9 Marzo 2020 - 23:07

Dal 10 marzo anche Italia 1 adegua la sua programmazione diurna per ampliare la sua offerta per gli italiani, a cui è stato chiesto di RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI