L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Addio Fottuti Musi Verdi: lo spazio offre posti di lavoro, nuove clip per il film dei TheJackal

Addio Fottuti Musi Verdi: lo spazio offre posti di lavoro, nuove clip per il film dei TheJackal

Di Filippo Magnifico

La prossima settimana AFMV – Addio Fottuti Musi Verdi farà il suo ingresso nelle sale italiane, dopo la première alla Festa del Cinema di Roma. Una commedia fantascientifica prodotta da Catleya (Gomorra-La serie) e da Rai Cinema, che segna il debutto sul grande schermo dei The Jackal, famosi per alcuni tormentoni del web come gli effetti di GOMORRA LA SERIE sulla gente. Possiamo avere un assaggio del film grazie a tre nuove clip:

Il film, in arrivo nelle nostre sale il 9 novembre distribuito da 01 Distribution, è diretto da Francesco Ebbasta, che copre anche il ruolo di direttore del montaggio, attore e di sceneggiatore con Valerio Cilio, Marco Sani e Fausto Rio.

AFMV – Addio Fottuti Musi Verdi porta all’esasperazione il fenomeno conosciuto come “fuga di cervelli”, unito al grave problema della disoccupazione. Protagonista Ciro, un giovane napoletano che non riesce a trovare un lavoro. Il suo talento, però, viene notato al di fuori del nostro paese, più precisamente nello spazio!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il padre della sposa 3: il teaser dello speciale Netflix con la reunion del cast 24 Settembre 2020 - 18:35

Tutto il cast dei due film originali tornerà per beneficenza, compresi Steve Martin e Diane Keaton

Locarno: Lili Hinstin lascia la direzione artistica del festival 24 Settembre 2020 - 18:00

Dopo soli due anni, il Locarno Film Festival ha perso il suo attuale direttore artistico per "divergenze strategiche"

See – Le riprese ricominceranno a Toronto a ottobre 24 Settembre 2020 - 17:22

Anche la serie See di Apple TV+, interpretata da Jason Momoa, si appresta a tornare sul set. Le riprese ricominceranno a Toronto il mese prossimo

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.