The Flash – Tom Cavanagh parla dei Wells e del prossimo episodio

The Flash – Tom Cavanagh parla dei Wells e del prossimo episodio

Di TheFlash

Proviamo a immaginarci in The Flash tre Harrison Wells che lavorano insieme. Ora invece immaginiamo tutti gli Harrison Wells del multiverso dotati di una mente brillante che lavorano insieme. Ebbene questa cosa sta per accadere nel prossimo episodio della serie che si chiamerà ‘Quando Harry incotra Harry’. Tom Cavanagh a questo proposito parla del Concilio dei Wells che nella prossima puntata verrà convocato dal Wells di Terra-2 per risolvere il caso del temibile pensatore.

Questo show seguirà il suo corso o diventerà infinitò come Supernatural [Cavanagh sorride]. E quindi verrà fatto di tutto quel che c’è da fare, ma intanto abbiamo questa cosa divertentissima. Con il Concilio dei Wells potrò sempre pensare al passato e dire ‘guarda che egocentrismo che abbiamo tirato fuori’. Sfortunatamente per Brent Crowell, il nostro produttore, è il primo episodio che ha diretto. Ha dovuto sopportare non uno, non due ma una moltitudine di miei personaggi, uno peggio dell’altro.

Un Tom Cavanagh dunque molto emozionato, che non vede l’ora che il pubblico possa ammirare tutti i suoi personaggi e che prosegue così:

Mi ricordo quello che diceva Steve Van Zandt su Bruce Springsteen, che aveva sempre un certo numero di canzoni nel repertorio pronto a tirare fuori. Ho un mucchio di Wells pronti che avevamo preparato la scorsa stagione, dove alla fine abbiamo scelto H.R. Abbiamo lasciato fuori lo steampunk, il mimo e il texano. Ancora una volta questa cosa è andata così bene che abbiamo deciso di espanderla. Quando si parla di Wells ci sono sempre un sacco di idee.

The Flash non può più fare a meno di Thom Cavanagh e del suo alter ego Harrison Wells. Lo stesso Cavanagh riconosce che ogni anno in ogni stagione bisogna come colmare un vuoto ai laboratori Star con un Harry.

Il primo anno non avevamo un cattivo ogni volta, ma uno più grande che era l’anti-Flash che ero io. Il secondo anno non l’avevamo più. Così abbiamo introdotto Harry, una persona difficile a livello sociale, ma buono di cuore. Ogni giorno portava sempre un po’ di pepe ai laboratori Star con il suo attegiamento conflittuale. Poi nella terza stagione ho pensato di aggiungere un po’ più di risate, e così abbiamo introdotto H.R.

Infine, Tom Cavanagh parla dell’Harrison Wells attuale, che è lo stesso della seconda stagione:

Per chi scrive i testi è complicato creare dialoghi comici, H.R. è stata una sfida per questo. Ma Harry sembra adattarsi bene. Gli piacciono quelle persone nonostante lui sia fatto così. Ma ha comunque delle difficoltà a livello sociale. E’ anche piacevole avere qualcuno che non è molto divertente. Aggiunge un piccolo elemento che risulta gradevole. Abbiamo un progetto per lui che ora non vi racconto ma una delle mie scene preferite dello show è stata quando H.R. che adora Harry e lui, che detesta H.R., hanno trascorso del tempo insieme.

Questi sono i pensieri di Tom Cavanagh riguardo il suo, anzi i suoi personaggi nella serie, ammettendo di averli apprezzati tutti. Nel prossimo episodio di The Flash assisteremo forse ad una delle scene più bizzarre di tutto il telefilm, e chissà che tra tutti i Wells che compariranno, non ce ne sia uno che possa alla fine esser inserito nel team. Non abbiamo dubbi in ogni caso che Tom Cavanagh si sia divertito tantissimo ad interpretarli uno per uno.

Vi ricordo che il cast della quarta stagione ha accolto Danny Trejo (Breacher, il padre di Gipsy), Neil Sandilands (il Pensatore, nuovo big bad), Kim Engelbrecht (The Mechanic, braccio destro del Pensatore), Hartley Sawyer (Elongated Man) e Katee Sackhoff (Blacksmith).

The Flash è stato sviluppato da Greg BerlantiAndrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry, e di Jay Garrick. Nelle stagioni successive si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Zolomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse), Tony Todd (la voce di Zoom), Tom Felton (Julian Albert), Grey Damon (Mirror Master), Ashley Rickards (The Top), Joey King (Magenta), Todd Lasance (The Rival), Susan Walters (la madre di Caitlin) e Jessica Camacho (Gipsy).

Fonte: Collider.com

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!


LEGGI ANCHE

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI