L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wonder Wheel – Primo trailer per il nuovo film di Woody Allen

Wonder Wheel – Primo trailer per il nuovo film di Woody Allen

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Kate Winslet e la ruota panoramica nel poster di Wonder Wheel

Sono le luci, i colori e i rumori di Coney Island ad affollare il nuovo film di Woody Allen, non a caso intitolato Wonder Wheel (“ruota panoramica”). Amazon Studios ne ha pubblicato il primo trailer, dove saltano subito all’occhio l’interpretazione di Kate Winslet e la raffinata fotografia di Vittorio Storaro, che esalta i toni caldi e stabilisce un’atmosfera quasi fiabesca, nonostante i risvolti amari della storia.

Potrete vederlo sotto la sinossi ufficiale:

Wonder Wheel racconta la storia di quattro personaggi le cui vite si intrecciano nella frenesia del parco di Coney Island negli anni Cinquanta: Ginny (Kate Winslet), ex attrice emotivamente instabile che lavora come cameriera in un ristorante di pesce; Humpty (Jim Belushi), rozzo marito di Ginny che fa il manovratore della giostra; Mickey (Justin Timberlake), affascinante giovane bagnino che sogna di diventare un drammaturgo; e Carolina (Juno Temple), figlia di Humpty, che si nasconde nell’appartamento del padre per sfuggire ad alcuni gangster. Il direttore della fotografia Vittorio Storaro cattura una storia di passione, violenza e tradimento che si svolge davanti allo sfondo pittoresco della Coney Island degli anni Cinquanta.

Il cast di Wonder Wheel include anche Justin Timberlake, Jim Belushi e Juno Temple. Il film sarà presentato in anteprima al New York Film Festival il prossimo 14 ottobre, mentre l’uscita americana è attesa per il 1 dicembre. In Italia sarà distribuito da Lucky Red.

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Red Sonja – Tasha Huo scriverà il film con Joey Soloway 27 Febbraio 2021 - 11:00

Millennium sembra finalmente sul punto di concretizzare il travagliato film di Red Sonja: Tasha Huo scriverà la sceneggiatura con Joey Soloway, che si occuperà della regia.

Fast & Furious 9 nei cinema la prossima estate! 27 Febbraio 2021 - 10:29

Fast & Furious 9 – The Fast Saga arriverà nelle sale con un leggero ritardo sulla tabella di marcia. Come annunciato dal protagonista Vin Diesel, l’uscita del film passa da maggio all’estate del 2021.

Godzilla Vs Kong: lo scontro ha inizio nella prima clip del film! 27 Febbraio 2021 - 10:07

La prima clip di Godzilla Vs. Kong ha fatto il suo debutto nel web e ci offre un assaggio dello scontro tra titani al centro del film.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.