CBS Films ha svelato il primo poster di Winchester: The House That Ghosts Built, in attesa del teaser trailer che sarà pubblicato nella giornata di oggi.
Scritto e diretto dai fratelli Peter e Michael Spierig (gli stessi di Predestination e Daybreakers), il film trae ispirazione dalla vera storia di Sarah Winchester, erede della celebre Winchester Repeating Arms Company: la donna era convinta che gli spettri delle vittime dei fucili Winchester l’avrebbero uccisa se lei non avesse continuato a costruire e ricostruire la sua magione, nei pressi di San Francisco. La bizzarra abitazione, considerata la più infestata del mondo, ha porte e finestre che si aprono sul nulla, oppure collocate sul pavimento, e scale che non portano da nessuna parte.
Helen Mirren interpreta la protagonista, mentre Jason Clarke e Sarah Snook (che ha già lavorato con i fratelli Spierig in Predestination) interpretano rispettivamente il Dottor Eric Price e la nipote di Sarah.
Potrete vedere il poster sotto la sinossi:
Su un’isolata lingua di terra, a 50 miglia da San Francisco, sorge la magione più infestata del mondo. Costruita da Sarah Winchester (Helen Mirren), erede della fortuna dei Winchester, è una casa senza fine. Edificata e ricostruita 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana per interi decenni, è alta sette piani e contiene centinaia di stanze. Agli osservatori esterni pare un mostruoso monumento alla follia di una donna disturbata. Ma Sarah non la sta costruendo per se stessa, per sua nipote (Sarah Snook) o per il brillante Dottor Eric Price (Jason Clarke), che ha convocato nella casa. Sarah, in realtà, sta costruendo una prigione, un manicomio per centinaia di spettri vendicativi, e il più terrificante di tutti ha un conto in sospeso con i Winchester…
Winchester: The House That Ghosts Built, alla cui sceneggiatura ha partecipato anche Tom Vaughan, uscirà negli Stati Uniti il 2 febbraio 2018. La produzione è curata da Tim McGahan e Brett Tomberlin.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.