L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Winchester – Primo poster per l’horror con Helen Mirren; oggi il teaser trailer

Winchester – Primo poster per l’horror con Helen Mirren; oggi il teaser trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

CBS Films ha svelato il primo poster di Winchester: The House That Ghosts Built, in attesa del teaser trailer che sarà pubblicato nella giornata di oggi.

Scritto e diretto dai fratelli Peter e Michael Spierig (gli stessi di Predestination e Daybreakers), il film trae ispirazione dalla vera storia di Sarah Winchester, erede della celebre Winchester Repeating Arms Company: la donna era convinta che gli spettri delle vittime dei fucili Winchester l’avrebbero uccisa se lei non avesse continuato a costruire e ricostruire la sua magione, nei pressi di San Francisco. La bizzarra abitazione, considerata la più infestata del mondo, ha porte e finestre che si aprono sul nulla, oppure collocate sul pavimento, e scale che non portano da nessuna parte.

Helen Mirren interpreta la protagonista, mentre Jason Clarke e Sarah Snook (che ha già lavorato con i fratelli Spierig in Predestination) interpretano rispettivamente il Dottor Eric Price e la nipote di Sarah.

Potrete vedere il poster sotto la sinossi:

Su un’isolata lingua di terra, a 50 miglia da San Francisco, sorge la magione più infestata del mondo. Costruita da Sarah Winchester (Helen Mirren), erede della fortuna dei Winchester, è una casa senza fine. Edificata e ricostruita 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana per interi decenni, è alta sette piani e contiene centinaia di stanze. Agli osservatori esterni pare un mostruoso monumento alla follia di una donna disturbata. Ma Sarah non la sta costruendo per se stessa, per sua nipote (Sarah Snook) o per il brillante Dottor Eric Price (Jason Clarke), che ha convocato nella casa. Sarah, in realtà, sta costruendo una prigione, un manicomio per centinaia di spettri vendicativi, e il più terrificante di tutti ha un conto in sospeso con i Winchester…

Winchester: The House That Ghosts Built, alla cui sceneggiatura ha partecipato anche Tom Vaughan, uscirà negli Stati Uniti il 2 febbraio 2018. La produzione è curata da Tim McGahan e Brett Tomberlin.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher nel cast di Evil Dead Rise 17 Giugno 2021 - 20:46

New entry nel cast di Evil Dead Rise, il nuovo capitolo della celebre saga horror. Si tratta di Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher.

Black Widow: le prime reazioni social lodano l’atteso film Marvel 17 Giugno 2021 - 20:34

Il Marvel Cinematic Universe sta per tornare al cinema, e sembra proprio che il prequel con Scarlett Johansson ne mantenga alto il livello

Titans 3: Prime foto di Barbara Gordon e Spaventapasseri, Red Hood nel teaser trailer 17 Giugno 2021 - 19:56

Barbara Gordon e Spaventapasseri nelle prime foto della terza stagione di Titans mentre Red Hood compare nel teaser trailer che offre anche alcuni indizi sul Joker

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.