Cinema Attualità Ultime News Trailer & Video

Vin Diesel rivela importanti aggiornamenti riguardanti i prossimi due capitoli di Fast & Furious

Pubblicato il 27 ottobre 2017 di Giovanni Magliaro

La scorsa notte, Vin Diesel ha postato sulla sua pagina Facebook un video in cui ha annunciato degli importanti sviluppi sulla produzione dei prossimi due capitoli del franchise di Fast & Furious.

C’è stato del tumulto all’interno della Famiglia di questo franchise, negli ultimi tempi, dopo che a Dwayne Johnson e a Jason Statham sono stati assegnati dei rispettivi spin-off, il che ha portato ad una presunta diatriba tra Vin Diesel e The Rock, al quale lo stesso Diesel si è rivolto non più tardi di qualche settimana fa.

Però, durante una diretta dal suo profilo Facebook, Vin Diesel ha svelato la notizia che potrebbe placare gli animi dei fan del franchise.

Il noto attore ha infatti dichiarato che il regista Justin Lin tornerà al timone di comando dei prossimi due capitoli, Fast & Furious 9 e 10.

Inoltre, ha menzionato il ritorno di Jordana Brewster, l’attrice che interpreta Mia Toretto.

Pubblichiamo a seguire l’annuncio completo di Vin Diesel.

https://www.facebook.com/VinDiesel/videos/10155972220958313/

Ricordiamo che Justin Lin ha contribuito a fare del franchise di Fast & Furious un successo globale, una vera e propria miniera d’oro per la Universal, quindi non sorprende la decisione di riportare alla regia Lin, per riportare la vicenda sui giusti binari.

Fonte: collider.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/34469,34470]
[widget/artist/1746]
[widget/artist/5557]