L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Veronica Mars – Kristen Bell assicura che il revival si farà

Veronica Mars – Kristen Bell assicura che il revival si farà

Di Lorenzo Pedrazzi

Dopo il film del 2014, Veronica Mars potrebbe tornare con un immancabile revival: la protagonista Kristin Bell e il creatore Rob Thomas ne parlano da tempo, sostenendo che questa ipotetica quarta stagione sarà realizzata in forma di miniserie (o, come si usa dire, limited series), ovviamente senza chiedere ai fan di supportarne la produzione; ricordiamo infatti che il film fu finanziato tramite Kickstarter, ma nel caso del revival non ce ne sarà bisogno.

Ebbene, l’idea è di realizzare “mezza dozzina di episodi da un’ora ciascuno”, raccontando un mistero che si sviluppa e si risolve nell’arco di sei puntate. Thomas lo aveva rivelato durante lo scorso press tour invernale della Television Critics Association:

Io e Kristen stiamo cercando un modo per raccontare un mistero di Veronica Mars in sei episodi. Se fossi uno scommettitore, scommetterei che si farà. È solo che non so ancora quando.

Ebbene, ora gli fa eco la stessa Kristin Bell durante un’intervista con IndieWire:

Siamo determinati a impegnarci su quel fronte. Voglio dire, se dovrò farlo in versione Signora in giallo quando avrò 80 anni, andrà bene lo stesso. Si farà di sicuro.

Ovviamente i fan sperano di non dover aspettare così tanto. L’attrice ha inoltre aggiunto che lei e Thomas si scrivono all’incirca ogni due mesi per parlarne, e che Veronica Mars funziona meglio in formato episodico: di conseguenza, è difficile che venga realizzato un altro lungometraggio.

A questo punto, non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Fonte: TV Line

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.