Dopo il film del 2014, Veronica Mars potrebbe tornare con un immancabile revival: la protagonista Kristin Bell e il creatore Rob Thomas ne parlano da tempo, sostenendo che questa ipotetica quarta stagione sarà realizzata in forma di miniserie (o, come si usa dire, limited series), ovviamente senza chiedere ai fan di supportarne la produzione; ricordiamo infatti che il film fu finanziato tramite Kickstarter, ma nel caso del revival non ce ne sarà bisogno.
Ebbene, l’idea è di realizzare “mezza dozzina di episodi da un’ora ciascuno”, raccontando un mistero che si sviluppa e si risolve nell’arco di sei puntate. Thomas lo aveva rivelato durante lo scorso press tour invernale della Television Critics Association:
Io e Kristen stiamo cercando un modo per raccontare un mistero di Veronica Mars in sei episodi. Se fossi uno scommettitore, scommetterei che si farà. È solo che non so ancora quando.
Ebbene, ora gli fa eco la stessa Kristin Bell durante un’intervista con IndieWire:
Siamo determinati a impegnarci su quel fronte. Voglio dire, se dovrò farlo in versione Signora in giallo quando avrò 80 anni, andrà bene lo stesso. Si farà di sicuro.
Ovviamente i fan sperano di non dover aspettare così tanto. L’attrice ha inoltre aggiunto che lei e Thomas si scrivono all’incirca ogni due mesi per parlarne, e che Veronica Mars funziona meglio in formato episodico: di conseguenza, è difficile che venga realizzato un altro lungometraggio.
A questo punto, non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.
Fonte: TV Line
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
[widget/serietv/193-veronica-mars]
[widget/artist/6598]