L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
How to Talk to Girls at Parties – Amore, alieni e controcultura punk nel nuovo trailer

How to Talk to Girls at Parties – Amore, alieni e controcultura punk nel nuovo trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di How to Talk to Girls at Parties

Presentato fuori concorso all’ultimo Festival Di Cannes, How to Talk to Girls at Parties è una deliziosa commedia romantico-fantascientifica che si nutre di fortissime suggestioni musicali, contaminando l’omonimo racconto di Neil Gaiman (dal quale è tratto molto liberamente) con la controcultura punk della Londra di fine anni Settanta. Alla regia c’è John Cameron Mitchell (Hedwig – La diva con qualcosa in più, Rabbit Hole), mentre Alex Sharp ed Elle Fanning interpretano i protagonisti, coadiuvati da un’irresistibile Nicole Kidman.

Ecco la sinossi, mentre sul sito dell’autore potrete leggere il racconto in versione completa, anche in formato audio.

How to Talk to Girls at Parties porta il pubblico in un mondo esotico e inusuale: la Londra suburbana dei tardi anni Settanta. Sotto l’incantesimo dei Sex Pistols, ogni adolescente del paese vuole essere punk, incluso il nostro eroe senza speranza, Enn (Sharp). Irrompendo alla festa della regina locale del punk, Boadicea (Kidman), Enn scopre il sogno di ogni ragazzo: splendide studentesse straniere. Quando conosce l’enigmatica Zan (Fanning), è amore a prima vista. Ma queste ragazze sono, in realtà, alieni dallo spazio profondo, mandati sulla Terra per prepararsi a un misterioso rito di passaggio. Non appena il loro oscuro segreto viene alla luce, l’innamoratissimo Enn deve rivolgersi a Boadicea e ai suoi seguaci per salvare la ragazza che ama da morte certa. Quando i punk sfidano gli alieni, né l’universo di Enn né quello di Zan saranno più gli stessi.

Qui di seguito potrete vedere il trailer:

La sceneggiatura di How to Talk to Girls at Parties è opera di John Cameron Mitchell e Philippa Goslett, mentre Nico Muhly e Jamie Stewart (nomi prestigiosi del rock sperimentale) hanno composto musica e canzoni originali per il film. Tra i produttori esecutivi, oltre allo stesso Neil Gaiman, figurano anche Howard Gertler, Iain Canning ed Emile Sherman.

Fonte: Movie Hotties

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le prime immagini di Y: The Last Man in un trailer delle serie FX on Hulu 5 Marzo 2021 - 18:15

Tra le serie presentate anche American Horror Stories, The Old Man con Jeff Bridges e Reservation Dogs, prodotta da Taika Waititi

Fino All’ultimo Indizio è il nuovo Se7en? I punti di contatto con il cult di David Fincher 5 Marzo 2021 - 17:30

Fino All’ultimo Indizio arriva in Italia. Il film con Jared Leto, Denzel Washington e Rami Malek ricorda molto Seven, il cult movie del 1995 diretto da David Fincher.

Lupin – Teaser trailer della Parte 2, su Netflix questa estate 5 Marzo 2021 - 17:25

La faida tra Assane e Hubert Pellegrini raggiunge nuovi livelli dopo il rapimento di Raoul, Lupin tornerà questa estate

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.