L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor: Ragnarok – Thor incontra il Gran Maestro nella nuova clip

Thor: Ragnarok – Thor incontra il Gran Maestro nella nuova clip

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Thor: Ragnarok

Se siete curiosi di vedere Jeff Goldblum in Thor: Ragnarok, ecco una piccola anticipazione in attesa dell’uscita del cinecomic nelle sale italiane (25 ottobre).

La nuova clip mostra infatti il primo incontro fra Thor (Chris Hemsworth) e il Gran Maestro, interpretato proprio dall’attore de La mosca. Il Gran Maestro è il sovrano di Sakaar, pianeta che raccoglie guerrieri dai quattro angoli della galassia per farli combattere in terribili scontri gladiatori. Come possiamo vedere nella scena in questione, Loki (Tom Hiddleston) è riuscito a fasi accettare a corte, e non sembra intenzionato ad aiutare il fratello, destinato a scontrarsi con l’attuale campione nell’arena. Il Gran Maestro fraintende il soprannome di Thor, ovvero “God of Thunder” (“Dio del Tuono”), con “Lord of Thunder” (“Signore del Tuono”); non vi svelo com’è stata adattata questa gag nel doppiaggio italiano, ma vi anticipo che il gioco di parole è molto diverso.

Troverete la clip qui di seguito, ma prima vi ricordo di recente abbiamo visto cinque clip (qui, qui, qui, qui e qui), una featurette su Hela e un poster e uno spot con Doctor Strange (Benedict Cumberbatch).

LEGGI ANCHE:

Un poster esclusivo di Julien “Capitan Artiglio” Cittadino per Thor: Ragnarok

Scopriamo il regista Taika Waititi nel nostro speciale

Alla scoperta dei nuovi personaggi del Marvel Cinematic Universe in Thor: Ragnarok

La stampa americana elogia Thor: Ragnarok

Il trailer di Thor: Ragnarok

Il primo trailer di Thor: Ragnarok

Le prime foto ufficiali di Thor: Ragnarok

Taika Waititi (What We Do in the Shadows) è stato assoldato per dirigere il cinecomic, dove Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo) si unirà a Thor (Chris Hemsworth) per un’avventura di proporzioni cosmiche: insieme, dovranno affrontare Hela (Cate Blanchett), dea norreno dei defunti.

La sceneggiatura di Thor: Ragnarok è opera di Christopher Yost, Craig Kyle e Stephany Folsom.

Il cast include anche Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Karl Urban (Skurge), Tessa Thompson (Valchiria) e Sam Neil. L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.

thor 3 trailer

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ed Helms e Harrison Ford naufraghi insieme in The Miserable Adventures of Burt Squire 19 Ottobre 2020 - 18:15

La storia (vera) di un uomo in crisi di mezza età sperduto nell'oceano in compagnia di un capitano pazzo

Qualcuno salvi il Natale 2 – Ecco il trailer ufficiale, dal 25 novembre su Netflix 19 Ottobre 2020 - 17:30

Qualcuno salvi il Natale 2 uscirà il prossimo 25 novembre su Netflix: ecco il trailer ufficiale con Kurt Russell e Goldie Hawn.

Il trailer de La storia di Olaf, il nuovo cortometraggio di Frozen 19 Ottobre 2020 - 16:43

Il corto, che racconta le origini di Olaf, verrà proiettato il 24 ottobre ad Alice nella Città, Festa del cinema di Roma

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).